Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: finale di Cdc in HD

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Ore 22.22 quasi blocco e squadrettamenti per circa 3-4 secondi,ora Ok
    Bene bene, almeno non era colpa del mio decoder. Grazie per la conferma.

Flash e quadretti sull'erba.
    Sicuramente bitrare basso.
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Pareggio di E'to saltato audio per 2 secondi sul replay

Comunque mi pare che alcune telecamere non siano HD ma solo riscalte.
    Se questo è l'inizio per fare bella figura...
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Belletti porta Il Barca sul 2-1 la camera a bordo campo che va mobile sui giocatori ammucchiati è evidentemnte in Sd Upscalato, passato 2 minuti problemi... SALTATO COLLEGAMENTO SCARICHE AUDIO BLOCCO VIDEO NER, SCHERMATA DI SERVIZIO

Perso il segnale alle 10:31 PM per quasi un minuto. Problemi di uplink causati da maltempo? Però mica fanno l’uplink con una parabola da 80 CM…

NESSUN PROBLEMA NS. MA BLOCCO TOTALE SUL FEED HD, ORA SI E' RIPRESO

ma il campo non vi fa' l'effetto budino sui panning laterali?
    pio 436 xde / decoder su originale
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Plasma alis 1024x1024 decoder settato su 1080i, panning molto buoni nessun budino, hai disattivato Pure Cinema ?
    Sempre 2-1 per il Barca

pure cinema disattivato
    ....boh....
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Finita: VINCE IL BARCELLONA 2-1.

Riassunto finale:

Partenza con audio disastroso, video con molta buona definizione, qualche flash sporadico dalle telecamere centrali con linee orizzontali improvvise molto spot circa ogni 5 minuti; qualche telecamere in SD upscalata.
    Secondo tempo audio migliorato ma privo di dinamica, sempre qualche linea flash, ore 22.22 squadrettamenti con blocchi probabilmente dovuti al maltempo su Parigi, ore 22.31 blocco totale del feed hd, maltempo ???, per circa 30 secondi, ok fino alla fine.
    Ottima la definizione delle riprese dall'alto, otitme le telecamere coi colori sugli spalti e quelle a fondo rete, telecamere mobili laterali probabilmente in Sd.
    Giudizio finale: 7+
    Buona per essere la prima trasmissione Hd nel ns. paese, forse si poteva fare un po' meglio, ma sicuramente si poteva fare di peggio.

Aspetto i Vs. pareri.

saluti e buona Hd a tutti, INDIETRO NON SI TORNA...

compressione nella norma, prato in "campo lungo" un po' squadrettato, audio molto basso, replay in SD, definizione buona. Siamo sui livelli della finale dell'anno scorso in HD su canale tedesco, forse un po' meglio. Voto come primo evento sky hd 6 e mezzo. I problemi alla fine della partita erano sicuramente dovuti allo spaventoso temporale su Parigi.
    Ciao
    Carlo

Mi hanno fatto prendere un colpo con queste scariche nell'audio asd

In generale dai essendo la prima è passabile, fa ben sperare il fatto che sky ha le telecamere personalizzate in hdtv.

Io sinceramente gli spixellamenti non ne ho visti

Ciao

Buona qualita' video,la differenza con i canali 201 e 206 e' netta sia in RGB che HDMI.Decoder settato in 1080i.Audio pessimo con uscita ottica collegata al mio impianto HT.Peccato il mio decoder(di cui ho chiesto la sostituzione)ogni tanto per qualche frazione di secondo mi fa tutto lo schermo nero.Con le casse della TV l'audio e' inudibile e spesso non si sente per nulla,me lo fa in qualsiasi canale,quindi credo sia un problema di decoder.Direi che la prima non e' stata cosi' male,la qualita' video si nota indubbiamente(non ho visto grandi spixellamenti solo in casi dove credo la causa sia stata dovuta a problemi loro),ho spesso cambiato canale da 207 a 201 e 206 e cambiato anche da HDMI a RGB,differenza di qualita' notevole.Speriamo che si vada ancora a migliorare.Televisore Hitachi 7200.
    Ultima modifica di Nejiro; 17-05-2006 alle 22:02

Quindi niente protezione hdcp ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •