Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

    74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

    63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

    61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 916
  1. #496
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852

    Il fatto che tu ce l'abbia da 40 giorni e non hai "mai" avuto nessun tipo di problema significa che sei stato "fortunato"
    Il caro "Pace" è un prodotto "abbastanza" scadente, per non parlare dell'Armstrad.

  2. #497
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Citazione Originariamente scritto da bereal
    Il fatto che tu ce l'abbia da 40 giorni e non hai "mai" avuto nessun tipo di problema significa che sei stato "fortunato"
    Il caro "Pace" è un prodotto "abbastanza" scadente, per non parlare dell'Armstrad.
    Credi davvero che abbiano avuto tutti dei problemi, salvo pochi fortunati in Italia?
    Io non penso proprio, ma non ho le tue certezze.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

  3. #498
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Appunto... sei su un 3ad specifico...
    Il problema è diffuso, chiamare sky per conferma!
    Ma ripeto, non tutti lamentano i problemi dovuti all'eccessivo surriscaldamento del decoder e mi sembra che tu sei uno di quelli.

    Enjoy hd...

  4. #499
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615
    Citazione Originariamente scritto da bereal
    Appunto... sei su un 3ad specifico...
    Ma infatti e' quello il punto
    Io conosco una decina di persone che hanno l'HD e nessuna ha dei problemi, certo che statisticamente non fanno testo i miei conoscenti, ma a livello nazionale neppure qualche decina di utenti che postano nel thread apposito come questo.
    Poi che a Sky sia noto il problema non lo metto in dubbio, anche se ci fosse soltanto l'1% (non ne ho idea se sia lo 0,01 o il 50%) dei difettosi sarebbero diverse centinaia di telefonate, credo.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

  5. #500
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    115
    ragazzi io sn riuscito a risolvere i miei problemi semplicemente mettendo in posizione verticale il decoder, adesso nn mi si blocca + e nn vedo + quelle fastidiose schermate blu ogni 1-2 min, in + la cosa + esaltante è che ho risolto anche il problema del surriscaldamento infatti la parte sopra quella con una miriadi di buchi nn si scalda + provate x credere!!!!!!!!

  6. #501
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    0
    tra un po' ti si fonde la componentistica interna!!!

  7. #502
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    404
    Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quello si vede che è l'ultimo disponibile.
    Ho aggiornato il decoder, non l'avevo mai fatto, ma in realtà
    ho capito che non mi faceva più lo scatto in quanto avevo impostate
    il segnale in ingresso a 1080i e quindi tornando su originale il problema
    si è ripresentato!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

  8. #503
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    979
    Forse non farò statistica, ma a me dopo una settimana
    che ho cambiato il decoder (sempre pace) ha iniziato
    nuovamente a bloccarsi.

    E' proprio fatto così.
    non credo che abbia pescato due decoder su due sfortunati.

    Evidentemente chi ha condizioni migliori
    per lo smaltimento calore va, gli altri hanno i blocchi.

    Ciao

  9. #504
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene? Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.

    ciao roby
    Oramai è dal lontano 9 maggio (praticamente da quando mi è arrivato) che il mio Pace HD NON fa sibili, NON si blocca, NON restituisce schermate blu, NON sbaglia la risoluzione video sull' HDMI, NON rompe le bal**...

    Chiunque abbia problemi anche minimi sappiate che questo decoder DEVE funzionare bene senza compromessi!!!!!
    Chiamate Sky e fatevi passare il comparto tecnico o fatevelo sostituire!!!!!

  10. #505
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Anche io come sopra...

    Nessun tipo di errore o blocco.

    ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  11. #506
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Non vorrei essere ripetitivo...
    Farselo cambiare, in alcuni casi non ha risolto il problema, anzi lo ha peggiorato (vedi armstrad). Anche io ho risolto mettendolo in verticale (alla faccia dell'estetica) e a fine anno darò a sky tutto indietro (MySky + skyhd) per prendermi il nuovo Mysky hd (che metterò sollevato da terra appeso ad un filo...)

    Buona giornata a tutti

  12. #507
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    24

    nessun problema

    ricevuto 12/5/06 pace, toccando ferro ad oggi nessun problema di nessun tipo
    ciao a tutti

  13. #508
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    6
    Dunque; io l'ho messo in verticale e per un po' non mi ha dato nessun problema (in effetti scalda molto meno) ma ieri durante il Brasile sul canale 207 ogni tanto si bloccava l'immagine e perdeva il segnale per 3-4 secondi. Negli altri canali non ho nessun problema. Onestamente però non so come risolvere la cosa.

  14. #509
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Succede solo quando guardi il brasile...
    Con l'argentina non succede...

    A parte gli scherzi, a me in verticale non ha più dato problemi, ma è ormai arcinoto che questo decoder ha dei "problemi".

    Aspettiamo fiduciosi qualche aggiornamento del firmware...


    Ciao

  15. #510
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    615

    Citazione Originariamente scritto da gherson
    Io ce l'ho da 40 giorni circa e mai visto blocchi di nessun tipo
    pure io....


Pagina 34 di 62 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •