|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: decoder Sky HD e S-Video
-
10-05-2006, 07:52 #1
decoder Sky HD e S-Video
Qualcuno sa dirmi se, con opportuno adattatore, si può estrarre il segnale S-Video da una delle due scart dello Skybox HD?
Io, con il mio vecchio decoder (Philips), tramite appunto un semplice adattatore, riuscivo ad uscire in S-Video verso il mio videoproiettore.
Grazie per l' attenzione
FishGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
10-05-2006, 08:01 #2
Perdonami, non puoi usare l'RGBS, qualitativamente migliore?
Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
Video: EPSON TW5200 -
-
10-05-2006, 08:04 #3
Senior Member
Dalla scart in S-Video sicuramente SI, c'è l'adattatore. (quello usato di solito con le videocamere).
Dall' HDMI all' S-video probabilmente lo faranno in un futuro vincendo tra l'altro la protezione del protocollo HDCP, ma credo oltre al costo esorbitante sarà un prodotto ingombrante ed alimentato a corrente.
Ovvio che l'uscita Scart non trasporta il segnale HD !!!e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
10-05-2006, 10:43 #4
Advanced Member
Anche se esiste l'adattatore scart-svideo, non è detto che l'uscita scart veicoli il segnale s-video, il decoder sky sd per esempio non supportava l'uscita s-video da scart e, con ogni probabilità anche il decoder hd non supporterà tale tgipo di segnale.
Per quanto riguarda poi unìimprobabile conversione hdmi-svideo non ne riesco ad intuire in alcun modo l'utilità, atteso che lo s-video veicola ovviamente solo segnali a definizione standard.
Ciao
Luigi
-
10-05-2006, 12:45 #5
Per informazioni inerenti il decoder SkyHD usiamo il thread apposito per non disperdere le informazioni.
Paolo