|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
24-04-2006, 09:53 #1
Member
SKY HD decoder: ci sono canali test ed altri in chiaro ?
Ciao!
Ho appena prenotato il decoder Sky HD.
A parte le partite dei mondiali e i canali HD Sky di prossima apertura, ci sono canali test e canali in chiaro che possa ricevere da subito con il decoder Sky senza modifiche nell'impianto ?
Almeno comincio a godermi l'alta definizione
-
24-04-2006, 09:56 #2
Advanced Member
ma come non avevano bloccato le prenotazioni???
-
24-04-2006, 09:57 #3
Advanced Member
Dubito che il decoder Sky HD ti permetterà di sintonizzare canali oltre a quelli che che Sky vuole.
-
24-04-2006, 10:05 #4
Senior Member
Originariamente scritto da davestas
/VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD
-
24-04-2006, 11:40 #5
Member
Originariamente scritto da sollui
Avevo chiamato settimana scorsa e avevo fatto richiesta di abbonamento a nome di mia mamma visto che essendo titolare di MySky non potevo richiedere l'HD (morale della favola: ora ho due abbonamenti!)
Oggi ricevo il ricevitore con la scheda, l'attivo e contestualmente prenoto il servizio alta definizione. Non ho potuto prenotare al momento della sottoscrizione del contratto: la prenotazione è possibile solo ad attivazione avvenuta.
Mi hanno confermato che entro maggio riceverò il decoder, che nn sanno ancora se ci saranno canali test, che nn hanno ricevuto moltissime prenotazioni, che le prime partite dei mondiali saranno tutte in HD e successivamente, quando ce ne saranno tante, solo le più importanti, che dal 10 luglio partiranno i canali HD.
Ad ogni modo li chiamerò spesso ..nn si sa mai !!
E dal 10 maggio li chiamerò ogni giorno ficnhè non avrò il ricevitore
UPDATE delle 14:00: ho chiamato Sky. La notizia di un blocco delle prenotazioni è del tutto infondata! Cmq sia, la mia prenotazione è stata regolarmente registrata (ed egoisticamente parlando a me basta questo)
ciaooo!Ultima modifica di domenicopanacea; 24-04-2006 alle 12:59
-
24-04-2006, 18:39 #6
@ domenicopanacea
Sull'argomento è già aperta questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49675
Evitiamo i doppioni.
Inoltre, in questo contesto l'argomento della disponibilità dei decoder SKY è OT, esistono già altre discussioni che trattano l'argomento.
Per il futuro, maggiore attenzione al regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).