Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Attivazione card per SkyHD?

Salve a tutti,

sono uno di quegli sprovveduti che hanno il MySky e un bell'abbo Full, a cui Sky chiude la porta in faccia per l'HD. In attesa che cadano sotto il fuoco delle nostre comunicazioni minatorie, sto ragionando su soluzioni alternative.

In pratica sto meditando di sfuttare l'abbonamento di mia madre, che è un Mondo+Cinema.

Richiederei l'HD tramite lei acquistando lo skybox da lasciare a lei, e mi porto via l'hd.

Risolto il problema del decoder.

A quel punto, però, dovrei continuamente trasferire la scheda e lasciarle eventualmente la mia quando gliela prendo. E dovrei sottoscrivere l'offerta mondiali a 39 euro, sennò la cosa non ha senso.

Tutto sarebbe MOLTO più facile se le smart card fossero già abilitate ai canali HD (dato che si va in base al pacchetto) e per vederli servisse solo il dec. In quel caso la mia card full li vedrebbe tutti e io avrei solo bisogno il decoder.

La domanda dunque è: possiamo ragionevolemente escludere che Sky non preveda tier aggiuntivi sulle smart cards per i canali HD? Lo so che al call center dicono di chiamare per l'abilitazione quando si riceve il dec, quindi la risposta al 99% la sappiamo, ma voi che dite? C'è qualche speranza?

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme
    La domanda dunque è: possiamo ragionevolemente escludere che Sky non preveda tier aggiuntivi sulle smart cards per i canali HD? Lo so che al call center dicono di chiamare per l'abilitazione quando si riceve il dec, quindi la risposta al 99% la sappiamo, ma voi che dite? C'è qualche speranza?
    Ciao, non sono un tecnico, ma provo a ragionare. Io ho telefonato tra i primi il 19/4 per avere informazioni. Non essendo abbonato, mi hanno chiesto di fare prima l'abbo sd (che ho fatto), poi una volta attivata la smart card dovrò chiedere l'upgrade a hd, mi spediranno il dec hd e io dovrò riconsegnare il dec "vecchio"...Che senso ha tutto questo gli ho chiesto, "non posso avere direttamente abbo e dec in hd"? No, mi hanno detto, bisogna fare così. Da quello che ho capito la smartcard rimane la stessa. Quindi se non fosse che a Sky il buon senso latita.....ti ddarei ottime speranze!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Salve a tutti,

Tutto sarebbe MOLTO più facile se le smart card fossero già abilitate ai canali HD (dato che si va in base al pacchetto) e per vederli servisse solo il dec.........
    mi sembra difficile che sia in questo modo , perchè acquistando un decoder HD o una scheda sat per PC ( nel caso trasmettano in dvb-s ), non ci sarebbe bisogno di nessuna adesione al servizio e si eviterebbe di pagare i 7 euro mensili e i 99 di adesione

Io ho due abbo Sky ( uno regalato a mia madre ) e quello che uso personalmente comprende più pacchetti. All'atto di sottoscrizione di SKYHD ho dovuto indicare la mia scheda quindi presumo che quanto sopra non possa essere fatto.

...possiamo ragionevolemente escludere che Sky non preveda tier aggiuntivi sulle smart cards per i canali HD?...
    Quale sarebbe la ragione per escluderlo?
    Anzi tutto fa credere che il "pacchetto HD" al pari degli altri pacchetti avrà una sua identità propria e distinta, quindi: no tiers no party.

Citazione Originariamente scritto da sollui
    poi una volta attivata la smart card dovrò chiedere l'upgrade a hd, mi spediranno il dec hd e io dovrò riconsegnare il dec "vecchio"...
    Ovviamente stai ancora pagando il canone per l'utilizzo del decoder vecchio.... giusto?

Citazione Originariamente scritto da TiLT
    Quale sarebbe la ragione per escluderlo?
    Anzi tutto fa credere che il "pacchetto HD" al pari degli altri pacchetti avrà una sua identità propria e distinta, quindi: no tiers no party.
    Ha un senso perché secondo quanto riportato da call center e sito, i canali HD che si potranno vedere dipenderanno dall'abbonamento esistente: quindi è ragionevole pensare che i canali HD saranno già compresi nei tier già ora nella smartcard.
    Questo è quello che gli Inglesi chiamano "wishful thinking"...in verità immagino che aggiungeranno tier differenti sulle varie card in rispetto agli abbonamenti già presenti, secondo quanto a loro risulta nei database abbonati.

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Ovviamente stai ancora pagando il canone per l'utilizzo del decoder vecchio.... giusto?
    A proposito, nel caso mia madre paghi ancora il noleggio, si può traslare come canone per l'HD?

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    No, come ho detto mi sono appena abbonato..
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •