|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Samsung delays Blu-ray Disc player until late June
-
12-04-2006, 10:55 #1
Samsung delays Blu-ray Disc player until late June
http://www.eetimes.com/news/latest/s...leID=184425995
Sob...
Ciao!
Marco
-
12-04-2006, 11:18 #2
Senior Member
Peggio per loro !!!
La vera linea guida del Blu-Ray sarà la PS3 lo sappiamo tutti, e se questi signori pensano di vendere lettori BD-ROM dai $750 ai $1100 o lo fanno subito all'istante (in contemporanea con l'HD-DVD) o hanno proprio sbagliato l'operazione di marketing !!!
La PS3 verrà venduta a novembre con prezzo intorno a $500/600 ricordandoci che è anche una console !!
Tuttavia se usciranno con prezzi decisamente più bassi, allora il discorso non ha tempistica urgente.
ciaoz.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
12-04-2006, 11:56 #3
Ma allora ....
Scusate, se ho capito bene:
L'immissione sul mercato USA del player blu-ray samsung viene spostata a fine jugno.
Il player samsung sarà il primo lettore stand alone disponibile.
Se tutte queste affermazioni sono vere allora la domanda mi sorge spontanea:
Cosa se ne fanno dei dischi in uscita il 23 di maggio? Verrà spostata anche questa data?
http://www.hidefdvd.com/usa/
http://www.amazon.com/gp/product/B00...v=glance&n=130
Oppure uscirà prima il player sony? Piuttosto che qualche BD-rom x pc?
Grazie a tutti x un chiarimento.
Acta.
-
12-04-2006, 12:00 #4
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ciao!
Marco
-
12-04-2006, 12:09 #5
Advanced Member
non vorrei sbagliarmi, ma in un primo momento il lettore bluray di pioneer è stato annunciato proprio per maggio.
-
12-04-2006, 14:14 #6
Senior Member
... direi che la domanda che un utente come noi si può porre è la seguente :
- Mi compro un lettore BD solamente quando c'è un buon numero di films da vedere, ovvio che non comprerò mai un lettore se ancora non ci sono films da vedere. Dico bene ??
Quindi la teoria del "prima i supporti video" spero a gògò, poi "l'hardware necessario" per me è corretta.
L'attesa è alta, come i prezzi del resto, vediamo che succede ogni settimana sembra di essere in borsa, case che dichiarano uscite, case che ritardano, gente che acquista dal giappone o dall'america, gente che non sa neanche cosa sia la differenza tra i primi lettori Region-free o compatibili solo col 1080i.....
boh, stiamo a vedere...e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
12-04-2006, 15:01 #7
Originariamente scritto da liveonmars
Haihaihai!!!
Ciao!
Marco
-
12-04-2006, 15:53 #8
Senior Member
E sò e giò e trick e trak ..... che c'entra ???
Intendevo dire che la PS3 per i comuni mortali sarà sicuramente preferita ad un semplice lettore BD "statico" tra l'altro da svariate centinaia di euro !!
Eh !!e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...