Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 108 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1608

sky sport hd

Suddetto canale già visibile anche con humax hdci 2000. Probabilmente hanno già fatto l'upgrade della mia carta benche' non ho ancora ricevuto il loro decoder. Domani finale Champions in HD.

ciao

Bocciaroccia

Citazione Originariamente scritto da Barbacyb
    Solo due, e mi pare in Campania.
    Tu in che zona ti trovi?

Anzi, diciamolo un po' tutti dove siamo così vediamo come stanno distribuendo i decoder.

Barberio.
    PA Sicilia

Citazione Originariamente scritto da Sesshomaru
    PA Sicilia
    Io in Lombardia

Citazione Originariamente scritto da bocciaroccia
    . Domani finale Champions in HD.
    Ma non e' su skysport hd mercolediì 17?

Ciao

@bigblue,

Hai ragione diciamo che volevo dire domani (Mercoledi') tra una settimana

Ciao

Bocciaroccia

La risposta dell call center di ieri non mi ha lasciato molto tranquillo sui tempi di consegna...Allo skycenter della mia citta' mi hanno detto "Sky ha solo 3000 decoder e verranno privilegiati i nuovi abbonamenti "....io mi sono accattato pure l'humax, tantopiu' che ho gia' l'abbo a HD1....devo solo motorizzare la parabola!
    Ciao
    Ultima modifica di Guido310; 10-05-2006 alle 07:43

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    La rai?? Bha!!! Ma per favore, la rai e' talmete indietro sull HD che persino a Torino 2006, nonostante venissa pagata da tutte le tv del mondo per le immagini e avesse pure i fondi da comitato olimipico per la copertura, aveva solo due, dico due siti (regie mobili+telecamere) in HD!!

Tutti gli altri campi li "tirava" in HD con un covertitore/scaler SDI da SD a HD.. uno SCHIFO!!!

Hanno fatto fare una bella figura da cioccolatai al settore tv italiano!

Ciao
    lavorando per il più grande service televisivo italiano che ha curato le riprese di 2 location (snowboard e hockey) preciso che: il segnale per l'evento olimpico viene prodotto direttamente dal comitato organizzatore (attraverso il t.o.b.o.) e non dalla rai; non è quindi l'azienda di stato a scegliere se produrre in sd o in hd... la rai, al pari delle altre emittenti, si è limitata a comperare il segnale dal comitato olimpico e a ritrasmetterlo sulle sue frequenze italiane. saluti

In effetti la rai ancora non ha un mezzo regia e apparati in alta definizione, si paga la gestione "politicizzata" degli ultimi anni.
    Quando la RAI come "dirigenti" era piu' autonoma era all'avanguardia, in europa siamo stati i primi a sperimentare l'alta definizione nel lontano 1990 con le riprese delle partite piu' importanti dei mondiali.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    La risposta dell call center di ieri non mi ha lasciato molto tranquillo sui tempi di consegna...Allo skycenter della mia citta' mi hanno detto "Sky ha solo 3000 decoder e verranno privilegiati i nuovi abbonamenti "
    Ciao
    Ma bravo sky..privilegia i nuovi clienti invece di quelli vecchi..

Hellas, da fonte certa so che è esattamente l'opposto: verranno privilegiati i vecchi abbonati.
    Infatti, per attivare l'abbonamento HD è indispensabile avere un abbonamento "ordinario", sul quale viene poi attivata l'opzione HD.
    Allo skycenter, evidentemente, non hanno letto bene il materiale informativo inviato da sky (io si, invece! ).

Quello che mi fa girare un po' le scatole, invece, è che sembra che sky, dopo un iniziale diniego, adesso stia privilegiando chi ha mysky nelle consegne dei decoder. Atteso che era un'ingiustizia non consentire a costoro l'adesione all'HD, comunque non capisco perchè, adesso, si debbano penalizzare le persone (come me) che hanno aderito per primi (il 19 aprile, all 9 e mezzo circa!).
    Se è davvero così mi incavolo come una bestia!

Citazione Originariamente scritto da codadilupo
    lavorando per il più grande service televisivo italiano che ha curato le riprese di 2 location (snowboard e hockey) preciso che: il segnale per l'evento olimpico viene prodotto direttamente dal comitato organizzatore (attraverso il t.o.b.o.) e non dalla rai;
    A, quindi lavori per la Frame? Spettacolo... da quello poco che so, siete i più avanti in italia sul fronte HD, gli unici con due regie mobili HD complete.

In merito al discoros rai, putroppo le informazioni che avevo letto qui e la, da non "addetto" ai lavori, era che la decisone era stata della rai...

Grassie per la precisazione.

Ma una curiosità, se la rai avesse avuto i mezzi, avrebbe potuto avere delle altre telecamere/regie parallele in altre location, per farsi delle sue riprese hd alternative a quelle fornite dal comitato organizzatore?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Quello che mi fa girare un po' le scatole, invece, è che sembra che sky, dopo un iniziale diniego, adesso stia privilegiando chi ha mysky nelle consegne dei decoder.

chi aveva my sky è stato privilegiato perchè occorre il tecnico per l'installazione, il decoder è strato spedito quindi allo skycenter insieme ad altri, mentre il privato avrà un tempo di consegna più "comodo", ma vedrai che arrivano a brevissimo........

Citazione Originariamente scritto da bocciaroccia
    Suddetto canale già visibile anche con humax hdci 2000...

ciao

Bocciaroccia
    ciao.
    vedi il canale in hd anche dalle uscite component? oppure il decoder su tali uscite scala il segnale verso il basso?

Andrea

@andytv

anche in component.

Ciao

Bocciaroccia

Pagina 94 di 108 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •