Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 108 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1608

Citazione Originariamente scritto da sollui
    , complimenti al marketing sky, bella mossa! Ma come, hanno a disposizione un evento straordinario e trainante, e non lo sfruttano?Per quanto mi riguarda, avranno perso un cliente!
    Come non lo sfruttano !!!! Ma scusa sono sei mesi che stanno proponendo solo l'abbonamento ai mondiali in esclusiva !!! Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
    L'HD sarà un'altro "incentivo" per farne altri non ti pare ???
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
    ciao
    Anche io penso sia così. Che senso ha iniziare a prenotare il decoder da Aprile per sfruttarlo esattamente alla fine dei mondiali !
    Spero sia semplicemente uno degli innumerevoli abbagli del call center.

Citazione Originariamente scritto da East
    - i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.
    questo nn mi risulta assolutamente : l'evento centrale sono i MONDIALI !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Secondo me avete sbagliato la lettura della "partenza dei 4 canali in HD dal 10 luglio".
    Infatti secondo me vuol dire che SKY avrà a disposizione un paio di TP x l'HD che fino al 10 luglio userà x finale Champions League (condizioni tecniche permettendo) e x i Mondiali di calcio, successivamente (e cioè dal 10 luglio) li userà x i 4 canali in HD.
    No?

Il fatto è che fino a quando non ce lo dirà Sky cosa ha intenzione di fare noi possiamo stare quì a scrivere qulunque cosa per ulteriori settimane.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Come non lo sfruttano !!!! Ma scusa sono sei mesi che stanno proponendo solo l'abbonamento ai mondiali in esclusiva !!! Credi per caso non abbiano tirato dentro abbonati nuovi con questa promozione ???
    ciao
    Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. L'unico motivo per il quale mi abbonerei è di aver l'hd per i mondiali. NON MI ABBONO SE NON MI DATE L'HD PER I MONDIALIII!!!! spero che qualcuno in sky mi senta...
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Vediamo

Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. L'unico motivo per il quale mi abbonerei è di aver l'hd per i mondiali. NON MI ABBONO SE NON MI DATE L'HD PER I MONDIALIII!!!! spero che qualcuno in sky mi senta...

Allora i mondiali ci saranno per chi ha il diritto di vederli in SD Se abbonato al pacchetto o ha aderito all' offerta solo mondiali.
    In base al pacchetto sottoscritto , pagando 7 Euro in piu', si potranno vedere 2,3,4, canali in piu' in HD.
    Le trasmissioni regolari, circa 8 ore giornaliere, cominceranno dal 1 luglio con pagamento dal 1 settembre.

Ciao

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

oggi ha chiamato sky al locale dove sono attualmente abbonato facendo qusta proposta: decodr in hd + plasma 50" in comodato d'uso con pagamento subito di 400euro,qualcosa, e poi il mio solito abbonamento.
    ho rifiutatao dato che:
    a...ho già un plasma da 42" in sd preso nel 2003 pagato 4000 euri e ancora in perfette condizioni (e la permuta nn la fanno)
    b... ho già mandato raccomandata di disdetta *** 319 al mese x non avere incasso non glie li voglio + dare..
    morale della favola era unìottima occasione x avere l'hd quasi gratis ma a conti fatti x me è uno sperpero di soldi

Forse non ci siamo capiti. A me di vedere i mondiali con sky in sd mi frega una pippa. .
    Si l'avevamo capito !!!
    Ciò non toglie che sono due occasioni per sky di farsi pubblicità e allargare il bacino utenti, perchè mai dovrebbe sprecarli in un unica occasione, vista in ottica imprenditoriale !!!!
    Poi è ovvio che io come utente preferirei il contrario ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da rogerrabbit192
    a...ho già un plasma da 42" in sd preso nel 2003 pagato 4000 euri e ancora in perfette condizioni (e la permuta nn la fanno)
    b... ho già mandato raccomandata di disdetta *** 319 al mese x non avere incasso non glie li voglio + dare..
    Bravo, scelta sensata e coerente che probabilmente farò anch'io da privato. E' ora di finirla di far pagare un sacco di soldi solo per il fatto di essere un esercizio pubblico ed essere trattati come polli da spennare e basta. L'alta definizione la cercheremo altrove.

Condizioni mie e di molti altri potenziali utenti di SKY.

- Abbonamento con rinnovo semestrale (meglio se trimestrale)
    - Decoder HD in comodato d'uso
    - Abbonamento a 3, 4, 5 canali HD (quanti vogliono loro) e possibilità di abbonarsi SOLO a quelli

O così o posso vivere tranquillamente con il digitale terrestre il satellite free e i film in DVD (presto in HD...)
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Ho fatto la mia chiamatina pure io all'199.

Ufficialmente parte il 10 luglio l'alta definizione e verranno trasesse comunque "alcune" partite dei mondiali.
    Dal 27 aprile sulla nuova guida ci sara' un nuovo numero dedicato all'HD.

Cioe', io me so preso la tele per i mondiali! tristezza!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ho chiarito alcuni punti importanti con il call center.
    La visione dei 4 canali HD sarà possibile solo in aggiunta al pacchetto completo.
    Altrimenti si potranno vedere 2 canali di documentari in abbinamento a Mondo Sky, e - rispettivamente - cinema e calcio HD in abbinamento ai rispettivi pacchetti (il calcio hd con il pacchetto calcio e non con quello sport).
    Purtroppo c'è da svenarsi
    La partenza è per il 10 luglio. Le prenotazioni dal 27 aprile. Confermato.

Citazione Originariamente scritto da East
    Info avute questa mattina dal servizio clienti :

- i decoder saranno di due marche diverse : Pace ed Amstrad , ovviamente entrambi senza hard disc.Se richiesti saranno inviati a casa con il corriere, quindi non disponibili negli Sky Center. Prenotabili dal 19 Aprile.

- i canali HD , saranno attivi dal 10 luglio , quindi al termine dei Mondiali.

- Costi : 99 Euro per l'attivazione e 7 euro mensili aggiuntivi per i 4 canali HD

- Dal 19 Aprile , sara' attivo il n. 199100450 e il sito : www.skyhd.it , per le informazioni e le prenotazioni.
    Ma se www.skyhd.it è un dominio non registrato!!!!!
    ti conviene ricontattare il servizio clienti mi sa che hanno detto s.......e. Naturalmente mi riferisco al fatto che con certezza Sky HD trasmetterà i mondiali in alta definizione. Se i canali HD partiranno dal 10 Luglio saranno gli altri dell'offerta.

Citazione Originariamente scritto da ursinho
    Ma se www.skyhd.it è un dominio non registrato!!!!!
    ti conviene ricontattare il servizio clienti mi sa che hanno detto s.......e. Naturalmente mi riferisco al fatto che con certezza Sky HD trasmetterà i mondiali in alta definizione. Se i canali HD partiranno dal 10 Luglio saranno gli altri dell'offerta.
    Che trasmettano i mondiali in HD è confermato, ma la condizione per vederli è l'abbonamento al pacchetto calcio (NON sport). Per gli altri canali partenza 10 luglio.

Pagina 33 di 108 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •