Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio x acquisto: Quale DVD HD americano ?

Ho dato un'occhiata ai trailers wmvhd ma non riesco a farmi un'idea.......

Intendo DVD tipo The Living Sea o Coral Reef.
    Ne ho trovati molti in rete ma cercavo di acquistare quello di "riferimento........ "

Ciao
    Meteor

x me Coral Reef
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...come riferimento forse è meglio amazon per la moltetudine di colori della foresta;la presenza notevole di incarnati umani, montagne, acqua...insomma c'è un po' di tutto. The living sea ha da sè la colonna sonora di STING e la voce narrante di Meryl Streep.Come qualità video forse è meno spettacolare di AMAZON, ma siamo sempre a livelli di eccellenza.Però considera che Amazon dura la metà..ca.30minuti e costa uguale. Coral Reef dovrebbe essere al pari di entrambi, ho visto il trailer e mi sembra si attesti sulle stesse idee di the living sea:sempre fondali sottomarini. Però non so dirti con precisione perchè non l'ho acquistato. In linea generale ti consiglio di prenderne due. Il costo non è proibitivo. Però alla fine scegli tu! Con i tuoi occhi e le tue elettroniche(VPR spero!)
    Buon acquisto.
    Pier Francesco

buldus2 ha scritto:
    io ho acquistato amazon e the living sea...entrambi spettacolari...
    anche io posseggo entrambi questi ottimi documentari e confermo che Amazon "spicca" per Dettaglio, Colori, assenza di disturbi e/o artefatti (visibili invece in Living Sea)

.......grazie 1000 a tutti seguirò i vostri consigli.

Ciao
    Meteor

Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie

rox70 ha scritto:
    Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare
    amazon

rox70 ha scritto:
    mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
    no, non è possibile

rox70 ha scritto:
    Salve, Sto cercando dvd in HD dove li posso acquistare mi date il link per favore ,che non riesco a trovare niente . sapete se e possibile masterizzarli . grazie
    io
    da cduniverse.

Ciao
    Meteor

scusate l'ignoranza ma per vedere questi dvd bisogna acquistare la licenza via internet?

primo post...

Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità
    Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.

Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa

Re: primo post...

steve_guitar ha scritto:
    Salve a tutti, ho apena conosciuto questo forum e devo dire che è straordinario. essendo il mio primo post scusatemi per la banalità
    Per vedere un dvd in HD occorre avere un lettore dvd particolare? Inoltre ho visto che questi dvd sono region 1 e quindi in teoria non dovrebbero andare sui nostri dvd che sono region 2.

Avrò detto due cavolate... se così chiedo umilmente scusa
    Ciao e benvenuto.

Per adesso occore un HTPC con il quale puoi ovviare anche al problema region.
    Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........

Ciao
    Meteor

Re: Re: primo post...

meteor ha scritto:
    Ciao e benvenuto.

Iniziano anche a uscire i lettore HD da tavolo ma non so se ancora in italia e a prezzi altini........

Ciao
    Meteor
    Cioè usare il computer con uscita Dvi

Re: Re: Re: primo post...

steve_guitar ha scritto:
    Cioè usare il computer con uscita Dvi
    DVI oppure anche VGA (occhio alla potenza del computer)

Stefano

Re: Re: primo post...

meteor ha scritto:
    Ciao e benvenuto.

Ciao
    Meteor
    Scusate, quindi per vedere questi dvd region 1 occorre che il plasma sia predisposto alla protezione htpc ??? a me hanno detto che al momento possono essere visti solo con pc e mediaplayer 10 ! io ho chiesto se era possibile vederli con i nuovi dvd con uscita hdmi mi fate chiarezza grazie

ho collegato il pc con la DVI ma non mi va oltre i 640x480

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •