|
|
Risultati da 76 a 85 di 85
Discussione: Mentre aspettiamo i player BD........
-
29-08-2005, 07:18 #76
Paolo ari- bentornato !!
Ho letto che con l'ausilio sulla configurazione hardware di Riccardo stai assemblando un HTPC per HD ready.
Io, sapete come la penso..... ho a che fare con Unix e Zio Bill dalla mattina alla sera....ma per quanto rigurada il mio HT, preferisco lasciarlo fuori. Una macchina di alta fascia dedicata e' quanto di piu' libidinosamente comodo e privo di ogni turbamento
Per cui anche lato BD HD DVD attendero' che Pioneer o chi per lei, realizzi una macchina degna di mandare in pensione il mio 868.
Non ho mai creduto alla qualita' audio degli HTPC ne ho voglia e spazio di affiancare lettori dedicati, per cui la mia strada sara' sempre un player multistandard unico ( HDMI, SDI ) verso un nuovo scaler ( DVDO quando esci con quello serio ???).
La soluzione PS3, IMHO, e' un compromesso. Che qualita' ci aspettimo a confronto di un futuro Pio o Denon ?? Sono molto dubbioso......che faccia i giochi e li faccia bene !
Rimando dell'idea, che attualmente un bel tweeking su alcuni lettori attuali sarebbe una fissa !!
Persa che bello un Film come Alexander su 8 supporti di 15-20 minuti ognuno....
-
29-08-2005, 10:18 #77
Advanced Member
Highlander ha scritto:
La soluzione PS3, IMHO, e' un compromesso. Che qualita' ci aspettimo a confronto di un futuro Pio o Denon ?? Sono molto dubbioso......che faccia i giochi e li faccia bene !
Rimando dell'idea, che attualmente un bel tweeking su alcuni lettori attuali sarebbe una fissa !!
Persa che bello un Film come Alexander su 8 supporti di 15-20 minuti ognuno....
A parte il fatto che di videoprocessing, se avessero voglia di programmare accuratamente Cell, ne potrebbero fare a iosa, ma IMHO si continua a non considerare il materiale di partenza, molto migliore, con il quale PS3 si troverà a che fare: il tuo 868, molto probabilmente, verrà mandato in pensione da lettori BD molto più economici.
@Matazen: senza HD-DVD Xbox 360 non la considero nemmeno!
-
29-08-2005, 11:27 #78erick81 ha scritto:
Pensi che una PS3 con BD-Video si possa comportare peggio del tuo 868 tweaked con materiale HD o con DVD-Video?
A parte il fatto che di videoprocessing, se avessero voglia di programmare accuratamente Cell, ne potrebbero fare a iosa, ma IMHO si continua a non considerare il materiale di partenza, molto migliore, con il quale PS3 si troverà a che fare: il tuo 868, molto probabilmente, verrà mandato in pensione da lettori BD molto più economici.
@Matazen: senza HD-DVD Xbox 360 non la considero nemmeno!
Al tempo della PS3 o giu' di li ... Pioneer sara' fuori con un prodotto che surclassera' una consolle giochi che fa anche da playerquesto, IMHO.
-
29-08-2005, 12:00 #79
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Come al solito non si capisce il senso
Al tempo della PS3 o giu' di li ... Pioneer sara' fuori con un prodotto che surclassera' una consolle giochi che fa anche da playerquesto, IMHO.
P.S. Senza contare che i player HD non dovranno lavorare in upscaling, per cui...
-
29-08-2005, 12:08 #80erick81 ha scritto:
PS3 uscirà nella primavera prossima, se per meno di 400 € trovi un player migliore, facci sapere!
P.S. Senza contare che i player HD non dovranno lavorare in upscaling, per cui...
-
29-08-2005, 12:11 #81
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Per cui.... fino a che non prendi anche l VPR a 1080.... o scaler esterno ... o e' il povero Vrp che lo riporta a 720p .....
Ciao
-
29-08-2005, 13:20 #82erick81 ha scritto:
High, in generale, fare un downscaling è molto più semplice che l'operazione inversa.
Ciao
Ma nel panorama descritto lo fara' cmq meglio chi ha a bordo un processore dedicato ( T-Rex, Gennum, Realta o quello che vuoi ).
Quando leggerai 1080 only e li spari su full hd, allora potresti anche andare liscio.
-
29-08-2005, 13:59 #83
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Ovvio
Ma nel panorama descritto lo fara' cmq meglio chi ha a bordo un processore dedicato ( T-Rex, Gennum, Realta o quello che vuoi ).
Detto questo, data la potenza di Cell, con un'adeguata programmazione potrebbe mangiarsi i succitati chipponi (dubito che verrà fatto, ma di potenza vettoriale Cell ne ha fin troppa!).
-
29-08-2005, 14:16 #84erick81 ha scritto:... dubito che verrà fatto....
Non lo faranno quasi sicuramente .... altrimenti diventa poi la storia del "cane che si morde la coda" .... però (felice di essere smentito) sarebbe un'ottima chance per l'utente finale ....
che oramai, invece di essere il target per questi signori, è solo diventato un qualcuno in preda a ... confusione cronica.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-08-2005, 14:20 #85AlbertoPN ha scritto:
...... l'utente finale ....
che oramai, invece di essere il target per questi signori, è solo diventato un qualcuno in preda a ... confusione cronica.
mandi!
Alberto