Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mediaplayer 4K HDR

Mediaplayer 4K HDR

Buongiorno sto valutando l'acquisto di un tv 4k e volevo abbinare un mediaplayer, ero indeciso tra nvidia shield tv oppure himedia Q10pro, tutte le copie dei miei bluray sono su un nas, pertanto deve essere in grado di poterli riprodurre direttamente dal nas. Secondo voi quale dei 2 potrebbe fare al caso mio o eventualmente avete qualche altro modello da suggerirmi?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Se hai le copie in mkv per me Shield ha una migliore qualità se invece sono iso lo Shield non le legge, q10 si ma non so se complete di menu. Altrimenti, sempre se hai fatto molte iso, prendi in considerazione Dune o Egreat che leggono iso anche con menu.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ti ringrazio per la risposta, ho dato uno sguardo ai modelli che mi hai suggerito, però sono un po’ fuori budget, diciamo che del menù BD posso anche farne a meno, ma non delle iso, del dune ci sono vari modelli anche di prezzi simili al q10, non riesco a capire quale sia il modello più adatto e se siano anche HDR.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Per le iso a mio parere il migliore è il Dune, sicuramente il più stabile e affidabile. Io ho un "vecchio" HD Solo 4K che va benissimo, però è hdmi 1.4 quindi molto castrato con il 4k. Il nuovo Dune HD PRO 4k è invece 2.0a e con hdr non dovrebbe avere problemi. Non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene e il costo è sotto i duecento. E' il primo player che fanno con sistema Android di solito avevano un sistema proprietario su unix/linux che a me piaceva molto, comunque lo stanno sviluppando e aggiornando di continuo soprattutto per la compatibilità iso 2k/4k, io punterei su quello.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Hai ragione stamattina ho approfondito un po’ la ricerca ed l’ho trovato su Amazon a 199,00 mi sa che ci faccio un penserino, grazie mille per la dritta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •