Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Registrare HDTV con Progdvb

Ragazzi c'è un mio amico che ha acquistato un LCD HDTV Acer 32" però non ha il sat ma solo il pc.
    Allora io volevo chiedere se era possibile registrare tramite progdvb un canale HD e riprodurlo con il PC giusto per vedere le potenzialià del suo schermo.

Grazie infinite.

Certo che è possibile!
    ProgDVB e myTheatre registrano direttamente in mpg sia i canali SD che quelli HD senza problemi.
    Se hai problemi di potenza CPU puoi disattivare il video.

Ciao,
    Jok

jok ha scritto:
    Certo che è possibile!
    ProgDVB e myTheatre registrano direttamente in mpg sia i canali SD che quelli HD senza problemi.
    Se hai problemi di potenza CPU puoi disattivare il video.

Ciao,
    Jok
    Confermo
    io sto usando la scheda SAT CI della Pinnacle e progdvb con CAM IRDETO e la card EURO 1080 è un piacere vedere e registrare i progr in MPEG2 in HD.
    Poi li visiono con un proiettore DLP 1280X720 e player software WINDVD 6 Platinum ( scatti zero ) con un PC Siemens 3,2 GHZ e scheda video ATI 700pro.
    A proposito i file in HD sono molto più pesanti dei file da programmi non HD ( è bene avere un Hardisk capiente, ovviamente ).
    Ciao
    Ippo

JOk: grazie per la risposta ma ieri sera non sono riuscito a capire come si disabilita il video in maniera tale da liberare il processore.

Infatti appena lancio la registrazione dopo pochi minuti esce dal programma generando un errore.

ciao.

toth ha scritto:
    JOk: grazie per la risposta ma ieri sera non sono riuscito a capire come si disabilita il video in maniera tale da liberare il processore.

Infatti appena lancio la registrazione dopo pochi minuti esce dal programma generando un errore.

ciao.
    In ProgDVB trovi l'opzione cliccando sul simbolo dell'orologio in basso a destra (quello del timeshift).
    Altrimenti potresti creare un grafico con un null renderer, se non ti interessa vedere...

Ciao,
    Jok

toth ha scritto:

ciao.
    Succedeva anche a me ( l'errore ) , ed ho aumentato la cache a 4 mega o più mi pare e tutto funziona benone ( mi sembra si debba andare nell'opzione che si apre con l'orologino sul margine inferiore destro dello schermo) .
    Ippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •