Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: splitter hdmi.....

splitter hdmi.....

sto cercando uno splitter hdmi dato che dovrei collegare sia il dvd che il pc al videoproiettore entrambi in hdmi qualche anima pia sa dove posso trovarlo???o gia cercato in rete ma nulla se qualcuno puo aiutarmi.....

Re: splitter hdmi.....

rekillium ha scritto:
    sto cercando uno splitter hdmi dato che dovrei collegare sia il dvd che il pc al videoproiettore entrambi in hdmi qualche anima pia sa dove posso trovarlo???o gia cercato in rete ma nulla se qualcuno puo aiutarmi.....
    www.gefen.com

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se ci devi collegare più unità con uscita DVI o HDMI per riprodurre il segnale su un VPR... si dovrebbe trattare di uno switcher (non splitter).

Comunque dopo la precisazione da primo della classe... confermo i prodotti Gefen...

Ciao

Stefano

grazie delle risposte ma quanto costano????io non capisco molto bene l'inglese....quindi vi chiedo ancora un aiutino....

rekillium ha scritto:
    grazie delle risposte ma quanto costano????io non capisco molto bene l'inglese....quindi vi chiedo ancora un aiutino....
    Qui trovi la pagina con i prodotti che ti interessano:

link

Scegli quello che ti interessa (input e output) e in fondo alla pagina c'è il prezzo in dollari..

Su ebay si trovano modelli simili in Europa.. fai una ricerca inserendo "hdmi switcher"

Ciao

Stefano

..........azzo..........350 $ per un 2 dvi in - 1 dvi out..............mi sembrano un pò troppi!!!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    ..........azzo..........350 $ per un 2 dvi in - 1 dvi out..............mi sembrano un pò troppi!!!!!!
    Ho trovato questo a 130 € nel catalogo Lindy:
    link

Non ha il controllo remoto... ma costa molto meno..

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Ho trovato questo a 130 € nel catalogo Lindy:
    link

Non ha il controllo remoto... ma costa molto meno..

Ciao

Stefano
    sicuramente un prezzo più accessibile
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

si ma a me servirebbe con 2 entrate una dvi e una hdmi ed un unica uscita in hdmi...un po complicata la cosa.....(in poche parole possiedo un lettore dvd hdmi ed un htpc dvi.....devo collegarli entrambi al vpr hdmi il quale pero' ha solo un entrata hdmi....come posso fare???

rekillium ha scritto:
    si ma a me servirebbe con 2 entrate una dvi e una hdmi ed un unica uscita in hdmi...un po complicata la cosa.....(in poche parole possiedo un lettore dvd hdmi ed un htpc dvi.....devo collegarli entrambi al vpr hdmi il quale pero' ha solo un entrata hdmi....come posso fare???
    E' molto semplice!
    Prendi lo switcher Lindy e poi un cavo hdmi-dvi per il DVD, un cavo dvi-dvi per il PC e uno dvi-hdmi dallo switcher al VPR.

Altrimenti usi cavi dvi con adattori dv-hdmi e/o viceversa..

Puoi trovarli sempre nel catalogo lindy...

Ciao

Stefano

non cosi semplice..........a me interessa il collegamento hdmi-hdmi tra dvd e vpr.....se no l'audio lo vado a perdere come tu stesso ben sai il collegamento dvi e privo d'audio come fare????in piu devo collegare sempre il pc dvi-dvi ok.....ma entrambi al vpr con una sola entrata in hdmi

rekillium ha scritto:
    non cosi semplice..........a me interessa il collegamento hdmi-hdmi tra dvd e vpr.....se no l'audio lo vado a perdere come tu stesso ben sai il collegamento dvi e privo d'audio come fare????in piu devo collegare sempre il pc dvi-dvi ok.....ma entrambi al vpr con una sola entrata in hdmi
    Scusa.. non ho capito... ma tu mandi l'audio del DVD al VPR?

rekillium ha scritto:
    credo che tu abbia fatto un pò di confusione

Antonio1969 ha scritto:
    credo che tu abbia fatto un pò di confusione
    cioe???andiamo sullo specifico.......

rekillium ha scritto:
    cioe???andiamo sullo specifico.......
    a che ti serve mandare l'audio al vpr?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •