Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Quale decoder satellitare per sky comprare?

Mi consigliate un decoder che costi poco da portare nella casa al mare e poter vedere sky?

che io sappia devi utilizzare i decoder che ti fornisce sky con la sottoscrizione dell'abbonamento.
    L'unico che nel corso del tempo è stato riconosciuto da SKY, ma mal supportato, è XDOME

Oppure un qualsiasi decoder Sky usato reperibile sulla Baia, ce ne sono moltissimi con prezzi piuttosto bassi.

Grazie per i consigli!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Oppure un qualsiasi decoder Sky usato reperibile sulla Baia, ce ne sono moltissimi con prezzi piuttosto bassi.
    ma non funzionano in abbinamento con la card? si possono vedere anche i canali HD o solo SD? ricordo di qualche problema...

Ciao stazzatleta, esatto il decoder deve essere registrato per la visione dei canali HD, fornendo numero di serie suo e della scheda , con xdome HD1000NC e scheda SKY abilitata alla visione HD, ho dovuto telefonare diverse volte perché mi abilitassero alla visione HD, una cosa da chiedere è che il decoder SKY venduto non sia in black list (tipo non restituito), nell'ottica della visione dei canali HD.
    Ultima modifica di oceano60; 23-06-2018 alle 10:12

con XDOME FORTUNATAMENTE non ho mai avuto problemi, macon altri decoder la visione è limitata ai canali SD

Il mio ex decoder MySkyHD (2a generazione) l'ho regalato ad un amico che utilizza tranquillamente anche per canali HD, ovvio che Sky non aveva richiesto la restituzione dopo aver aggiornato il MySky con una versione più recente.

Ciao Luiandrea, certo il tuo MySkyHD "vecchio" è già registrato da Sky, non essendo moroso perché non è richiesta la restituzione funziona, ma su Ebay può capitare venditori che espongono in vendita decoder non restituiti, quindi in black list, ecco perché deve essere chiesta la provenienza e lo stato del ricevitore.

Personalmente do sempre per scontato che si debba acquistare da venditori affidabili con ottimi feedback, con questa accortezza ritengo si possa andare abbastanza tranquilli.

Ovvio che con XDOME non ci saranno problemi ma la spesa cambia molto,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •