Salve a tutti, ho da poco acquistato l'Oppo 205 collegandolo, come con il precedente lettore, via usb al mio hard disk contenente la mia videoteca completa di bluray. Ebbene mentre prima, all'atto di selezionare il film desiderato, il player partiva subito a riprodurlo, ora invece l'Oppo mi apre le sottocartelle dello stesso, costringendomi a selezionare poi il file m2ts. E fin qui non sarebbe un grosso problema se non che, quando decido di passare ad un capitolo successivo/precedente del film in visione, non succede nulla. Mi spiego meglio: posso solo effettuare il fast rewind / forward, ma non saltare da un capitolo ad un altro. In pratica è come se il film avesse un'unico chapter, mentre con il lettore precedente questo non succedeva.
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la ragione e come ovviare al problema ? Dimenticavo di aggiungere che tutti i miei films che negli anni ho riversato da supporto fisico su HD, contengono solamente la traccia principale in italiano, tutto il resto, extra, lingue e sottotitoli straniere, le rimossi in fase di rippaggio.
Grazie a tutti per l'aiuto.