Originariamente scritto da
Vesimas
Buonasera, ho cercato ma non esiste una discussione quindi chiedo qua ai possessori se hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri visionando Batman Begins si è "inchiodato" sulle 2 ore e 15, subito ho pensato al disco, ma aprendo il tray e richiudendolo è ripartito normalmente. Stasera con The Dark Knight ha fatto lo stesso sulle 2 ore e ..........[CUT]
Visto solo ora 
A me non si è mai inchiodato con nessun tipo di Blu-ray UHD o 1080p. Funzionato sempre benissimo.
Ogni tanto un po' rumoroso quello si, ma qualche volta sporadicamente.
Quello che non mi piace di questo player è la poca informazione che ci sia soprattutto nel tratto conversione segnale video Ycbrc e RGB assenza di info appunto riguardo ai bits ed al chroma sub sampling.
Per il resto fa quel che deve senza chiedergli di più.
UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite