Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: smartbox iptv

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    smartbox iptv


    Salve ragazzi come da titolo devo acquistare un box multimediale da collegare tramite hdmi al televisore che faccia praticamente un pò tutto.
    Pricipalmente deve essere compatibile con il servizio iptv quindi deve leggere i file m3u, deve avere tutte le funzioni smart che hanno adesso tutte le tv di ultima generazione per connettersi a internet e vedere i contenuti, e poi deve leggere tramite porta usb ogni tipo di file multimediale come mkv (sarebbe meglio anche il nuovo standard h265), avi ecc.
    Non ha capito se sia meglio acquistarne uno basato su android oppure no, ho visto che su amazon ce ne sono una marea tipo questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00O..._cd_al_qh_dp_t
    Oppure non so se anche il wd tv live della western digital potrebbe fare al caso mio.
    Voi che ne dite, consigliate?
    Budget intorno ai 100 euro ma potrei salire anche fino a 150 per un prodotto realmente valido nettamente superiore agli altri che faccia veramente tutto.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Per l'IPTV ho provato diversi box Android, anche trai i migliori come l' Himedia Q5 con Kodi, ma l'Addon IPTV fa bloccare Kodi, così ho cambiato il box con un sistema Intel Win8.1 e va alla grande sempre tramite Kodi, ancora non sono riuscito a caricare gli epa, perché non ci ho perso tempo, ma si accettano guide. Anche lì puoi spendere poco, basta un Beelink Pocket P1 che è un egregio computer spendendo circa 100 euro acquistato direttamente in Cina, ma ti arriva senza spese ulteriori.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Andrea0807

    Devo aver contato almeno 4 o 5 post tutti sullo stesso argomento e con la stessa domanda, sparsi in giro in varie discussioni, ora ne apri anche una nuova apposita.

    Ti rammento che il cross posting è vietato, così', come il sollecitare le risposte, come hai fatto in un'altra discussione ripetendo la domanda due post appena dopo il primo.

    Discussione chiusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •