• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

smartbox iptv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea0807

New member
Salve ragazzi come da titolo devo acquistare un box multimediale da collegare tramite hdmi al televisore che faccia praticamente un pò tutto.
Pricipalmente deve essere compatibile con il servizio iptv quindi deve leggere i file m3u, deve avere tutte le funzioni smart che hanno adesso tutte le tv di ultima generazione per connettersi a internet e vedere i contenuti, e poi deve leggere tramite porta usb ogni tipo di file multimediale come mkv (sarebbe meglio anche il nuovo standard h265), avi ecc.
Non ha capito se sia meglio acquistarne uno basato su android oppure no, ho visto che su amazon ce ne sono una marea tipo questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00O0LEQIW?ref_=cm_cd_al_qh_dp_t
Oppure non so se anche il wd tv live della western digital potrebbe fare al caso mio.
Voi che ne dite, consigliate?
Budget intorno ai 100 euro ma potrei salire anche fino a 150 per un prodotto realmente valido nettamente superiore agli altri che faccia veramente tutto.
 
Per l'IPTV ho provato diversi box Android, anche trai i migliori come l' Himedia Q5 con Kodi, ma l'Addon IPTV fa bloccare Kodi, così ho cambiato il box con un sistema Intel Win8.1 e va alla grande sempre tramite Kodi, ancora non sono riuscito a caricare gli epa, perché non ci ho perso tempo, ma si accettano guide. Anche lì puoi spendere poco, basta un Beelink Pocket P1 che è un egregio computer spendendo circa 100 euro acquistato direttamente in Cina, ma ti arriva senza spese ulteriori.
 
@ Andrea0807

Devo aver contato almeno 4 o 5 post tutti sullo stesso argomento e con la stessa domanda, sparsi in giro in varie discussioni, ora ne apri anche una nuova apposita.

Ti rammento che il cross posting è vietato, così', come il sollecitare le risposte, come hai fatto in un'altra discussione ripetendo la domanda due post appena dopo il primo.

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top