Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Fatevi 2 risate...

AlbertoPN ha scritto:
    Lo prendo per un complimento?

Mandi!

Alberto
    Certo che è un complimento...

io ho piazzato un link al sito della mia ditta con lista canali, in mezzo a quella zuppa confusionale magari ci scappa qualche lavoretto

Domande e' risposte sul Dtv-t
    muahahah

· Devo cambiare la mia antenna?----

Non e' necessario cambiare la propria antenna o quella condominiale, questo perché gli impianti di radioricezione per la televisione digitale terrestre sono identici a quelli usati per la ricezione analogica, solamente in qualche raro caso bisognerà aggiornare l'orientamento oppure inserire il dispositivo per qualche banda passante. Le attuali antenne hanno bande III, IV e V uguali a quelle adottate dal Dtt

· Devo chiamare un Installatore o posso fare da solo ?----

La difficoltà d’installazione non è superiore a quella concernente un normale televisore o un videoregistratore, al limite chiamate un amico che ne sappia più di voi.

4) Un altro evidente beneficio che porta il Dtt e legato alla propagazione del segnale, in considerazione del fatto che il nostro ministero ha previsto una riduzione del numero di stazioni trasmittenti per territorio pari ad una per provincia con evidente beneficio per la salute pubblica ed ambientale perché l’irradiazione delle onde elettromagnetiche e quindi dell’inquinamento diminuisce per intensità e per numero di stazioni poste sul territorio.
    la famosa isofrequenza é in teoria formata da molti più ripetitori a bassa potenza, diminuendo ripetitori e potenza si ottiene la isolfrequenza, quella che si riceve solo in quel posto
    Ultima modifica di lanzo; 28-02-2005 alle 13:50

Lanzo, ma la ISOLFREQUENZA non è una frequenza isolata che quindi sta da sola tipo la particella di sodio e gioca a nascondino???

ragazzi.... ho le lacrime agli occhi leggendo il secondo link sul widescreen...

Ma almeno l'italiano lo sa chi ha scritto questo articolo???

EMIDIOOOOOO prepara una petizione per obbligare ad essere iscritti all'ordine dei giornalisti per poter scrivere su internet.... o almeno aver portato italiano di prima materia alla matura...

ciao

Raffaele

P.S.

E non buttate via le vostre videocamere, perche basta montare un obiettivo 16/9 per avere l'alta definizione!!!! (come gia fanno i canguri in australia e gli Yanky in Usa....

ragazzi non avete capito niente
    chi ha scritto questo articolo è un genio...
    ...vi immaginate Woody Allen nei panni di un commesso di un negozio di elettronica che spiega tutte queste cose ad una vecchietta che vuole comprare un nuovo televisore ?
    sarebbe bellissimo
    stupenda poi la parte in cui spiega tutti i vari formati... e le "tre macchine fotografiche" !!
    e che dire della sintassi, dei verbi, della punteggiatura.... nemmeno Ungaretti avrebbe osato tanto...

Mario

acris ha scritto:
    Lanzo, ma la ISOLFREQUENZA non è una frequenza isolata che quindi sta da sola tipo la particella di sodio e gioca a nascondino???
    esatto!

io direi di non fare gli eroi, é talmente convinto di quello che dice che sarebbe un suicidio, dice quello che la gente vuol sentirsi dire, poi fortunatamente arriva il tecnico a casa che porta la pecorella smarrita al gregge

sempre se il tecnico é DUCL

io un'email gliel'ho scritta...

Re: Re: Fatevi 2 risate...

Paolo UD ha scritto:
    Bhè, c'è da dire che un po' lo immaginava che avrebbe fatto ridere:

"Finisco la discussione sul concetto di Hdtv precisando che Con questo termine s’intende il massimo presente sulla tecnologia televisiva, ciò non toglie che fra qualche anno questo stesso articolo farà sorridere gli esperti.... "

magari non immaginava così presto

mandi
    Paolo
    clamoroso, sto ancora ridendo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Io quasi che me la cavo

reset ha scritto:
    io un'email gliel'ho scritta...
    anche io... se deve scrivere e presentare un sito d'informazione , sarebbe bene che prima studiasse un po , e si informasse davvero.. non per sentito dire dall'amico che ne sa + di lui che gli ha installato il digitale terrestre , pero'

cmq io sul mio 4:3 c'ho montato una lente di Freshnel che mi spancia la TV in 16:9 e cosi' ho l'alta definizione, bene bene.....

e pensare che qui c'e' gente che ha speso 3000 euri per uno scaler ... dheeeiiooooo.....

Francesco

se volete fare commenti: remo.pulcini@tin.i

mi raccomando , la gentilezza e il rispetto , anche se questo personaggio ha un po le idee confuse e accozzaglia un po le cose
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Ragazzi, per fortuna Poynton (l'autore di DVAI) credo non sappia leggere l'italia(ca)no... ne soffrirebbe troppo...

Buona HDTV a tutti!

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Altra perla...

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Pensate si inkakki qualche moderatore del Forum se gli posto il Link a questa pagina?
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Chojin ha scritto:
    Pensate si inkakki qualche moderatore del Forum se gli posto il Link a questa pagina?
    Chiedi a Emidio, no?

Mandi
    Paolo

mi hanno cancellato il post con il mio link alla lista canali di reggio emilia senza dirmi niente e non riesco più ad entrare

quasi quasi un sito sul dtt lo faccio io, poi vi voglio vedere a spammare quei furbetti

...finalmente ho trovato il mio IDOLO....probabilmente ha preso lezioni per posta ..come si chiamava radioelettra..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •