Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Discussione: Pioneer Bdp Lx88

Ah vero, ma per il Proiettore 4k per me ne passeranno tanti e tanti anni prima di acquistarlo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Buongiorno sono in attesa di questo lettore e vorrei sapere se per l'ascolto della musica è meglio collegarlo tramite le bilanciate o tramite rca considerando che il pre è collegato ai finali in rca. In breve ha senso spendere soldi nei cavi bilanciati nel mio caso? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da kenwood HT Visualizza messaggio
    Buongiorno sono in attesa di questo lettore e vorrei sapere se per l'ascolto della musica è meglio collegarlo tramite le bilanciate o tramite rca considerando che il pre è collegato ai finali in rca. In breve ha senso spendere soldi nei cavi bilanciati nel mio caso? Grazie in anticipo
    Dovresti fare una prova, se da me è tutto su bilanciato la differenza tra il collegamento rca e Xlr sara più marcato che da te...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ansia d'attesa
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ma è già per strada ? Curioso di leggere le tue impressioni..
    vogliamo foto ed unboxing
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ale, i soldi sono per strada, il lettore ancora in magazzino uff
    Foto? Lo sai che non è il
    Mio forte, al Max te le giro e le metti te
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sì perfetto, sabato poi porto la reflex..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ma l'hai preso Giigil?!
    Non capisco la motivazione,o forse si,collegamento fully HDMI...dicci di più' comunque
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ma l'hai preso Giigil?!
    Non capisco la motivazione,o forse si,collegamento fully HDMI...dicci di più' comunque
    Bravo, no 4K no analogiche, quindi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Saluti a tutti, credo che la discussione di questa macchina andrebbe estesa anche nella sezione audio, da sabato scorso è nel mio mobile porta elettroniche e non riesco ancora a credere come suona bene in due canali, volevo un multilettore di qualità consapevole di dover scendere a compromessi, invece oltre al lato video eccellente è stato una piacevole sorpresa in stereofonia, sia con CD e SACD che come lettore di rete, in quanto riproduce qualsiasi file. Credo che i 4 ESS Sabre 32 9018 per canale e la costruzione in tre telai separati (pesa una cifra) abbinati a una componentistica di qualità facciano di questo lettore un riferimento. Ho deciso di tenerlo.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Roberto ti do ragione, ma stasera aprirò lo scatolo contenente il Pio che mi hanno consegnato oggi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Curioso di sentire le prime impressioni in stereofonia ed in bilanciato dentro l'anthem !!

Citazione Originariamente scritto da otto Visualizza messaggio
    Saluti a tutti, credo che la discussione di questa macchina andrebbe estesa anche nella sezione audio, da sabato scorso è nel mio mobile porta elettroniche e non riesco ancora a credere come suona bene in due canali, volevo un multilettore di qualità consapevole di dover scendere a compromessi, invece oltre al lato video eccellente è stato una piac..........[CUT]
    In che senso hai deciso di tenertelo?! L'avevi in prova?!
    Vedo che in firma hai diversa roba buona per l'ascolto stereofonico?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sta girando in sala cinema..... In Xlr
    In hdmi devo ancora capire delle cose....
    L'unica cosa sicura che sembra aperto, molto aperto
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non dirmi che hai perso sull hdmi ?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •