Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Denon BDT 1713 ud

Denon BDT 1713 ud

Vorrei utilizzare questo lettore anche per il mio sistema hifi, cosa ne pensate?

Nessuno da darmi indicazioni?

Che sistema hai??
    Ti posso dire che come lettore cd non è affatto male, ma non è ai livelli del mio marantz 6005 come definizione, genera comunque dei buoni bassi e medi. Io lo utilizzo collegato al mio harman 990 con dei buoni cavi audio.
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

Diciamo che e' molto piu' indicato per connessioni HDMI e per vedere film.
    Quello piu' audiofilo era il Denon DBP-2012UD,ecco li si cominciava a ragionare per l'ascolto musicale ( peccato mi abbia dato piu' rogne che altro fintanto che l'ho usato )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Grazie ragazzi , cmq io ho un Pro-Ject Essential II Phono usb , Denon PMA 520 ae , Indian Line Tesi 240

Sanosuke,

vedo nella tua firma che tu hai sia l'OPPO che il Denon, posso chiederti come va il Denon?
    Lo usi come lettore "di riserva"?

A me interessa esclusivamente come meccanica di trasporto/lettore Blu-Ray/DVD, in particolare mi interesserebbe sapere se è silenzioso e come si vedono i DVD (scaler che usa, ....), e poi la qualità del telecomando

Grazie
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

oppo è più silenzioso,come meccanica il denon fa ul suo dovere se nn si cerca un lettore COMPLETAMENTE traspaerente come uscita video ( oppo nn sporcail segnale nella maniera più assoluta )
    come upscale non ho idea, sono anni che nn vedo più un DVD francamente.
    Si lo uso comemuletto in camera e oppo come lettore principale in sala.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •