• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cosa ne pensate del orbsmart s92?

Saprò risponderti fa qualche giorno, l'ho ordinato ed è già in viaggio, credo che per mercoledì dovrei averlo fra le mani.
il tempo di montarlo e provarlo e posterò le mie impressioni

Grazie Martinmystere, anch'io sono interessato.
Fino a pochi giorni fa ero orientato su un più tradizionale mede8er 600.
Ora però sto considerando anche questo S92 e l'himedia q5.

Saprò risponderti fa qualche giorno, l'ho ordinato ed è già in viaggio, credo che per mercoledì dovrei averlo fra le mani.
il tempo di montarlo e provarlo e posterò le mie impressioni

Visto che lo hai preso... con gli aggiornamenti firmware la società in questione come si comporta? Gia lo sai o hai rischiato?

Ciao a tutti ho visto questo media player con uscita 4k 60 fps cosa ne pensate? è valido?
Anche come linea non è male

lascia perder i lettori android hanno un sacco di pecche.

- non supportano i 23,976
- non supporta lo switch tra 24/50/60 in automatico

neanche con xbmc

c'è un rom amlinux per avere linux-xbmc, ma è molto acerba.

le interfacce android non sono pensate per la tv sono scomodissime , adesso con nexus play un pò le cose sono cambiate, ma rimangono dei giocattoli in confronto a qualsiasi lettore e HTPC.

Arrivato. Da una prova veloce configurato con uscita a 24/1080 in alcuni frangenti sembra ci siano dei impercettibili microscatti nelle carrellate
si possono regolare luminosita, contrasto, hue (non ricordo la traduzione italiana)
per le altre cose come avro piu tempo di provarlo vi dirp

Arrivato. Da una prova veloce configurato con uscita a 24/1080 in alcuni frangenti sembra ci siano dei impercettibili microscatti nelle carrellate
si possono regolare luminosita, contrasto, hue (non ricordo la traduzione italiana)
per le altre cose come avro piu tempo di provarlo vi dirp

appunto non supportano i 23,976 ,avrai sempre micro scatti!

prova AMLinux di Stane1983 ,ma non ti aspettare grandi cose

MARTINMYSTERE non hai più fatto sapere niente. Quindi ho va benissimo (e non serve più impazzire sui forum) o è una schifezza e ti sta passando la voglia di usarlo (e eviti i forum per non rigirare il coltello nella piaga).
Quale delle due?

Appena ricevuto, in tre giorni è arrivato! Lo collego al tv e primo problemino! Non mi vedeva la linea ADSL , problema risolto passando dal canale 12 del router al 7! Una volta collegato ho provveduto a controllare se c'erano aggiornamenti online e poi ho iniziato a configuralo! Primo problema per cui mi serve aiuto : ho attivato in xbmc la funzione airplay e l'aipad ha subito riconosciuto,con youtube, l's92 ma stranamente viene riprodotto solo l'audio e non il video ,non riesco a capire il perché! Chi può darmi qualche dritta?