Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

QUALE LETTORE BLU RAY COMPRARE ???

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di un consiglio da voi esperti.
    Devo collegare all'interno del mio locale un lettore Blu Ray ad un proiettore, quindi vado dal lettore al proiettore con il cavo hdmi.
    Ho bisogno però di far uscire l'audio tramite cavo rca, in quanto devo mandarlo al mixer del locale che ha solo questi ingressi.

Ho cercato diversi lettori blu ray ma tutti se collegati tramite cavo Hdmi escludono qualsiasi altra sorgente audio.

Potreste consigliarmi un lettore con queste caratteristiche?

PS so che la PS3 ha questa funzione ma cercavo un semplice lettore.

Grazie a tutti
    Edoardo

I Panasonic sopra i 100 €. Oltre ad essere dei validi lettori video ed oso dire audio, hanno oltre all'hdmi anche uscite analogiche che funzionano indipendentemente da come viene usata l'hdmi. Il mio lettore in firma oltre ad averlo collegato in digitale allimpianto A/V l'ho collegato in analogico al mio "storico" impianto stereo.
    Comunque non credo che altri lettori, imho, escludano altre sorgenti quando collegate tramite hdmi.

Esiste in testa alla sezione una discussione dedicata, invito a ripresentare il quesito lì.
    Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •