Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con dvd r

problema con dvd r

Salve, ho acquistato un lettore dvd che legge dvd r e rw.
    Ho provato a verificare con alcuni dvx e girano perfettamente. Il problema sorge quando inserisco un dvd r creato da dvd recorder. Il dvd r gira perfettamente se lo inserisco nel dvd recorder, ma non gira se lo inserisco nel lettore dvd.
    Probabilmente il formato della registrazione effettuato dal dvd recorder nn è supportato dal lettore dvd.
    Premetto che avevo registrato prima su hard disk del dvd recorder e poi passato tutto su dvd r per poterlo vedere in altri lettori.
    Spero qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema , Grz ciao.

Hai finalizzato il disco col dvd recorder?

Ciao mino, sinceramente nn so come finalizzare il dvd perchè quando finisce registrazione nn mi da possibilità di farlo, nn c'è una finestra per la finalizzazione. Nel frattempo ho provato a registrare diretttamente su dvd , ma il risultato nn è cambiato.

Ci deve essere un modo,non hai le istruzioni?

Mi sembra di ricordare:
    1 - Su Nero ci dovrebbe essere un'opzione per finalizzare i dischi.
    2 - Sul mio DVD recorder (con sintonizzatore) posso scegliere se finalizzare o meno i dvd e poi c'è una opzione per la creazione del
    menù e la finalizzazione del disco.
    3 - quando masterizzi i dvd, all'inizio, puoi scegliere il formato e la definitiva finalizzazione.

Devi controllare, a seconda del caso, se hai seguito tutti i passi o se hai fatto di corsa andando subito alla conclusione. Prova, eventualmente a variare il formato di masterizzazione (controlla un dvd che funziona). Ultima cosa: masterizza alla velocità più bassa possibile e non usare dvd vecchi (a me quelli a 1X danno sempre problemi). Auguri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •