Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con dvd r

problema con dvd r

Salve, ho acquistato un lettore dvd che legge dvd r e rw.
    Ho provato a verificare con alcuni dvx e girano perfettamente. Il problema sorge quando inserisco un dvd r creato da dvd recorder. Il dvd r gira perfettamente se lo inserisco nel dvd recorder, ma non gira se lo inserisco nel lettore dvd.
    Probabilmente il formato della registrazione effettuato dal dvd recorder nn è supportato dal lettore dvd.
    Premetto che avevo registrato prima su hard disk del dvd recorder e poi passato tutto su dvd r per poterlo vedere in altri lettori.
    Spero qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema , Grz ciao.

Hai finalizzato il disco col dvd recorder?

Ciao mino, sinceramente nn so come finalizzare il dvd perchè quando finisce registrazione nn mi da possibilità di farlo, nn c'è una finestra per la finalizzazione. Nel frattempo ho provato a registrare diretttamente su dvd , ma il risultato nn è cambiato.

Ci deve essere un modo,non hai le istruzioni?

Mi sembra di ricordare:
    1 - Su Nero ci dovrebbe essere un'opzione per finalizzare i dischi.
    2 - Sul mio DVD recorder (con sintonizzatore) posso scegliere se finalizzare o meno i dvd e poi c'è una opzione per la creazione del
    menù e la finalizzazione del disco.
    3 - quando masterizzi i dvd, all'inizio, puoi scegliere il formato e la definitiva finalizzazione.

Devi controllare, a seconda del caso, se hai seguito tutti i passi o se hai fatto di corsa andando subito alla conclusione. Prova, eventualmente a variare il formato di masterizzazione (controlla un dvd che funziona). Ultima cosa: masterizza alla velocità più bassa possibile e non usare dvd vecchi (a me quelli a 1X danno sempre problemi). Auguri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •