Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 239

Discussione: Panasonic DMP-BDT700

e lo hai già dato via!!!

si, ma solo x un regalo inatteso....se no lo avrei tenuto strettissimo!

ieri ho rivisto il bellissimo oblivion sul pana 700 e ,nonostante avessi pulito il dischetto bluray , si impallava su alcune scene finali si fermava alcuni secondi e ripartiva o si fermava ancora puù tempo . Avendo la possibilità in altri ambienti ho provato subito dopo lo stesso oblivion su ps4 (qualità video quasi superiore al pana 700 ) , dove si impallava sempre ma in meno scene , e poi sul sony 6200 , dove il film scorreva fino alla fine senza fermarsi mai .
    Cosa potrebbe succedere al pana 700 che fa impallare il dischetto?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo BR Panasonic, ma vorrei delle delucidazione riguardo il collegamento agli apparati.
    Mi spiego meglio, io prima avevo un HTPC con Blu-Ray che collegavo al TV per la parte video ed al vecchio sinto per l'audio.
    Ora ho cambiato casa e vorrei prendere questo BR, ma come lo colleghereste all'ampli Onkyo TX-NR929B , sia audio e video? Oppure il video direttamente alla TV che sarà un Samsung UE55H7000 in arrivo?

Grazie
    Grazie
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

tra il DBT700 e lo Yamaha BD-A1040 cosa scegliereste? molto interessante sarebbe anche un confronto con Sony S7200. Grazie!
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown Visualizza messaggio
    come lo colleghereste all'ampli Onkyo TX-NR929B?
    Il lettore ha due uscite HDMI, quindi direi senza dubbio l'uscita principale al TV, la secondaria al sinto.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    ieri ho rivisto il bellissimo oblivion sul pana 700 e ,nonostante avessi pulito il dischetto bluray , si impallava su alcune scene finali si fermava alcuni secondi e ripartiva o si fermava ancora puù tempo..........[CUT]
    Visionato ieri sera Oblivion per la prima volta, il disco è riprodotto perfettamente dal Panasonic BDT700 (ho l'ultimo firmwere già di fabbrica), nessun blocco o nessun salto, immagine e suono eccellenti

l'altro ieri sera avevo visionato un'altro disco Universal per la prima volta, "Hunger Games: La Ragazza di Fuoco" riproduzione liscia come l'olio, caricamento disco rapidissimo, immagine e suono Perfetti.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Oblivion lo considero un Bluray di riferimento, immagine superdettagliate e zero rumore di fondo, riproduzione dal mio BR in firma perfetto come sempre, non so come si possa considerare il lettore della PS4 a differenza di questo e men che meno dare un valore al lettore in base al fatto che legga o meno un BR sporco o rovinato....mah
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

scusate ragazzi ma nessuno mi ha risposto, o forse non ho chiesto nulla ,
    io lo collegherei ad un pre onkyo con hdmi 1.3 essendo un prodotto nuovo con hdmi 2.0 pensate sia compatibile?
    vorrei evitare il collegamento audio video separato, per questioni di caveria

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma nessuno mi ha risposto, o forse non ho chiesto nulla ,
    io lo collegherei ad un pre onkyo con hdmi 1.3 essendo un prodotto nuovo con hdmi 2.0 pensate sia compatibile?
    vorrei evitare il collegamento audio video separato, per questioni di caveria
    Comprare questo lettore e non sfruttare le due uscite, non ha molto senso, perché se vuoi ottenere il massimo qualità audio del BDT700 (utilizzando anche le funzioni audio ad alta fedeltà, Jitter controll, disattivazione di tutti i flussi AV da ciascuna uscita non utilizzata, nelle impostazioni "audio ad elevata nitidezza", etc..) devi collegare il tv direttamente all'HDMI mani del lettore, ed il sinto all'uscita HDMI sub del 700, non dovresti avere problemi di compatibilità in teoria, ma così e come avere una Ferrari, ma senza poterla lanciare in pista, il tutto per risparmiare 15€ per un cavo HDMI ( basta anche un 1.3 High Speed) che và del lettore al tuo Onkyo.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

non si tratta di risparmiare sul cavo ma avendo il vpr fare passare un ulteriore cavo è complicato per via del tipo di arredamento,
    per il resto lo so benissimo che si può dividere il flusso dati audio e video.

Buongiorno a tutti, devo cambiare lettore e sono indeciso tra questo modello e l'Onkyo bdp s809. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, devo cambiare lettore e sono indeciso tra questo modello e l'Onkyo bdp s809. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie in anticipo
    a cosa lo devi attaccare..?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    a cosa lo devi attaccare..?
    Ampli Cambridge 351r TV LG OLED 930

Grazie

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Ampli Cambridge 351r TV LG OLED 930

Grazie
    l'Onkyo è un ottimo lettore, ma è un modello del 2011 se ricordo bene, ed ha una interfaccia non proprio nuova, ed è lento nel caricare i dischi che usano Java, inoltre l'audio stereofonico non è il suo forte, mentre il Panasonic va meglio, ed oltre all'uscite 7.1 analogiche e anche le usite analogiche stereo separate, e la possibilità di disabilitare tutte le uscite non utilizzate, comprese le ottiche, grazie alle funzioni "audio ad elevata nitidezza", se non hai intenzione di passare al 5.1 o 7.1 prossimamente, valuterei anche il Panasonic BDT500 se lo trovi ad un buon prezzo, sotto i 300€, mentre per la resa audio da analogiche in stereo potrebbe essere ottimo anche il Philips, pur avendo un campionamento limitato a 24-bit, invece che a 32-bit, non avendolo mai sentito il Philips, non posso sapere come và in riproduzione stereo con film e cd-audio, per quanto riguarda Oppo se vuoi ottime prestazioni in stereo si dovrebbe andare sull'Oppo 105, ma il prezzo è davvero elevato, più del doppio del BDT700.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •