|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dubbione su acquisto
-
24-06-2014, 10:11 #1
Senior Member
Dubbione su acquisto
Arrivato ieri il plasma Panasonic 42GT60
e visti i mondiali su rai hd.. che dire ... ,)
volevo sapere se secondo voi, ha senso comprare un lettore bluray 3d (prezzo migliore attuale?)
oppure basta (cm spesso faccio, col 2D)
rimediare film mkv in 3d e vederli tramite cavo hdmi di ottima fattura (costa 35€) da pc
stiamo veramente parlando di differenze notevolmente esagerate?
oppure mi consigliate un ottimo mediaplayer per gestire tutto?
Ho visto per ora solo un film al cinema 3D AVATAR, ed addirittura non contento poi me lo son rivisto in 2D,
quindi capite che per me non è una tecnologia che in italia avrà successo su larga scala
(per non parlare di tt la trafila di film che hanno rimasterizzato in 3d, solo per questioni economiche),
quindi per tali motivi, scrivo qui..
ho bisogno che qualcuno mi confermi che nel mondo 3D, ho sempre sbagliato..
,)
-
24-06-2014, 12:00 #2
................Mi sa che tra un po' ti prendi un ca@@iatone con queste domande
-
24-06-2014, 12:08 #3
Su una cosa qui dentro hai sbagliato di sicuro...parlare di mkv.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
24-06-2014, 12:13 #4
Oltreché porre queste domande in una sezione dove si parla di qualità/trasferimenti/pregi/difetti relativi ai BD e non di rai HD/mediaplayer/MKV 3D
-
25-06-2014, 10:44 #5
Il dubbione su cosa sia legale e cosa no invece non ti è venuto per niente?
Rimediare film in modo illegale è una pratica che questo forum non ammette assolutamente, tra gli argomenti di discussione.
Se si viene qui è perché si vuole conoscere il modo migliore per guardare ed ascoltare un film, in modo da non recare danno a nessuno. Fare film costa e sarebbe normale pagare per poterne godere, specie se il film al cinema è piaciuto. Altrimenti, come si è sempre fatto, non si guarda o si aspetta che esca a noleggio (ormai anche in digital delivery).
Io ti consiglio un lettore BD e di seguire le offerte sui vari siti. Spesso ci si porta a casa film ad un prezzo ridicolo.
Se poi ti piace gestire le cosa dal tuo archivio personale ha molto più senso un lettore multimediale ma di certo non è questa la sezione giusta per discuterne.
Intanto ti lascio 2 giorni di tempo (sospensione), in modo che rileggi il regolamento con calma.