• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Dubbione su acquisto

vale77

New member
Arrivato ieri il plasma Panasonic 42GT60
e visti i mondiali su rai hd.. che dire ... ,)

volevo sapere se secondo voi, ha senso comprare un lettore bluray 3d (prezzo migliore attuale?)
oppure basta (cm spesso faccio, col 2D)
rimediare film mkv in 3d e vederli tramite cavo hdmi di ottima fattura (costa 35€) da pc

stiamo veramente parlando di differenze notevolmente esagerate?
oppure mi consigliate un ottimo mediaplayer per gestire tutto?

Ho visto per ora solo un film al cinema 3D AVATAR, ed addirittura non contento poi me lo son rivisto in 2D,
quindi capite che per me non è una tecnologia che in italia avrà successo su larga scala
(per non parlare di tt la trafila di film che hanno rimasterizzato in 3d, solo per questioni economiche),
quindi per tali motivi, scrivo qui..

ho bisogno che qualcuno mi confermi che nel mondo 3D, ho sempre sbagliato..
,)
 
Oltreché porre queste domande in una sezione dove si parla di qualità/trasferimenti/pregi/difetti relativi ai BD e non di rai HD/mediaplayer/MKV 3D:asd:
 
oppure basta (cm spesso faccio, col 2D)
rimediare film mkv in 3d e vederli tramite cavo hdmi di ottima fattura (costa 35€) da pc

Il dubbione su cosa sia legale e cosa no invece non ti è venuto per niente?

Rimediare film in modo illegale è una pratica che questo forum non ammette assolutamente, tra gli argomenti di discussione.
Se si viene qui è perché si vuole conoscere il modo migliore per guardare ed ascoltare un film, in modo da non recare danno a nessuno. Fare film costa e sarebbe normale pagare per poterne godere, specie se il film al cinema è piaciuto. Altrimenti, come si è sempre fatto, non si guarda o si aspetta che esca a noleggio (ormai anche in digital delivery).

Io ti consiglio un lettore BD e di seguire le offerte sui vari siti. Spesso ci si porta a casa film ad un prezzo ridicolo.
Se poi ti piace gestire le cosa dal tuo archivio personale ha molto più senso un lettore multimediale ma di certo non è questa la sezione giusta per discuterne.

Intanto ti lascio 2 giorni di tempo (sospensione), in modo che rileggi il regolamento con calma.
 
Top