Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Scelta nuovo Media Player

Ciao a tutti, sono in cerca di un nuovo media playere che legga tutto (mkv, iso DVD, iso blu ray, mkv 3d) con le varie codifiche audio da affiancare al mio nuovo panasonic 55vt60.
    Mi interesserebbe che avesse anche dele funzionalità di rete (vorrei spostare i file sul media player tramite ethernet) e che magari avesse il posto per un HDD sata 3.5" fino a 4 tb ( al max mi compro un dock per HDD sata via usb3)
    Attualmente sto usando un fantec 3d aluplay, che il suo lavoro lo svolge anche abbastanza bene tranne che per il discorso di spostare i file tramite ethernet (non so il perchè mi da problemi e l'assistenza non mi risponde), per il problema dell'assistenza eviterei ancora fantec come marca....
    Cosa mi consigliate?
    L'importante è che abbia un'ottima riproduzione video....
    Grazie

dune o pocorn, guarda i tread dedicati
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ho dato un'occhiata...... ma qual eè meglio dei due?
    Il mio player attuale con i file mkv nelle immagini veloce è un pochino "scattoso"..... Sai per caso dirmi il perchè?
    il dune o il popcorn anche se attacco un HDD via USB non sono scattosi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Ho dato un'occhiata...... ma qual eè meglio dei due?
    Il mio player attuale con i file mkv nelle immagini veloce è un pochino "scattoso"..... Sai per caso dirmi il perchè?
    il dune o il popcorn anche se attacco un HDD via USB non sono scattosi?
    Grazie
    Quale mediaplayer attuale ?
    Per i popcorn che conosco abbastanza bene non ci sono questi problemi , da hdd interno/esterno e rete .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Attualmente ho un fantec 3daluplay.....
    Solo che in rete mi da problemi....
    Stavo pensando quasi quasi di prendere un popcorn (o un dune) con un NAS... O è meglio (oppure la stessa cosa) usare un dock x HDD con presa usb.....
    Io i film non li guardo mai da pc ma solo da media player....

Quasi sicuramente dovuto a bug nel firmware che può causare instabilità...
    Se puoi permetterti un investimento sui 300€ A400/A410 e supporto Firmware sicuro,non meno quello che trovi nei vari Thread dei due modelli PCH.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Il massimo sarebbe un PCH a400/410 più NAS . Io sono soddisfattissimo di questa combinazione .

Ok, vedo che del popcorn siete soddisfatti.....
    Il costo e un po' altino (il fantec costa sui 120) ma se ma vale la pena un pensierino potrei farlo....
    Per quanto riguarda il NAS nel mio caso sarebbe inutile vero?
    Io da pc nn li vedo mai i film....

Più che altro non ho ben capito a cosa serve il NAS......
    Purtroppo non sono troppo pratico.....

Più che altro non ho ben capito a cosa serve il NAS......
    Purtroppo non sono troppo pratico.....

Stavo pensando quasi quasi di prendere un popcorn (o un dune) con un NAS...O è meglio (oppure la stessa cosa) usare un dock x HDD con presa usb.....
    Direi un NAS ,senza pensarci su quattro volte...
    Questo puo' fare al caso tuo ad un prezzo abbordabile.
    Nas della Western Digital a 4 Bay per un totale di capienza di 16 TB,Online lo puoi trovare sui 300€,dipende dallo Shop Online.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ma ha anche un altro costo rispetto a un dock per HDD.....
    Per il mio uso potrei pensare intanto di prendere il popcorn a410 con il dock (così uso i miei 2 HDD) e dal pc via ethernet ci metto dentro i vari file che mi servono.......
    Poi in futuro potei pensare a un NAS.....
    Ho appena comprato un 55vt60 della pana, diciamo che ultimamente sto spendendo abbastanza troppo :-(
    Il popcorn rispetto al fantec e su un altro livello....?
    Sto NAS (che nn ho ancora capito bene a cosa serve) e proprio così indispensabile?

Farei soltanto attenzione a scegliere tra il PCH 400 al 410 , se non hai un sintoamplificatore leggerei bene le specifiche audio . Con un bellissimo Pana vt il PCH è obligatorio .
    Un grande saluto a Retni

In taverna ho un sintoampli pioneer ma dove ho il vt60 ho una ysp 4300 della yamaha (mi hanno vietato di mettere casse in salotto)....
    Quindi meglio il 400 o 410 per i miei usi?

Per il NAS (mi sono informato) a me per il momento non serve, mi basterebbe il popcorn con i miei 2 HDD e la possibilità di spostare dal pc i file via ethernet.... Poi in futuro (quando saranno più HDD) magari lo prenderò.....

Sto NAS (che nn ho ancora capito bene a cosa serve) e proprio così indispensabile?
    Un Nas ,non server per soffiarsi il naso...
    Googla questa frase : Cos'è un server NAS.

Il popcorn rispetto al fantec e su un altro livello....?
    Credo che basti come risposta.

John B,Continua te,io ho sonno... Un Saluto!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •