|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda su lettore Blu-Ray
-
25-04-2014, 17:12 #1
Domanda su lettore Blu-Ray
Ciao a tutti.
A casa saremmo intenzionati a cambiare il nostro TV Samsung 40B8000 del 2009 con uno dei nuovi Samsung UHD prossimamente in uscita.
Oltre alla TV dovremo cambiare anche il lettore Blu-Ray in quanto il nostro attuale (Samsung BD-P3600) non è compatibile con il 3D.
Quello che vorrei chiedervi è...
Acquistando un nuovo lettore secondo voi è possibile che, quando usciranno i Blu-Ray 4K (ho sentito parlare di fine anno) tale lettore sarà compatibile con quei nuovi dischi ?
In sostanza la mia paura è di dover cambiare lettore adesso per poter godere del 3D... per poi magari essere costretto a cambiarlo tra qualche altro mese quando usciranno i film in UHD.
Secondo voi c'è possibilità che i nuovi dischi rimangano compatibili per i lettori di oggi ? Si sa già qualcosa in merito ?
O è probabile che toccherà cambiare un'altra volta ?
Grazie.TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
-
25-04-2014, 17:38 #2
Dovrai nuovamente cambiare lettore e ricomprarti tutti i film che hai già acquistato, fortunatamente questo non accadrà nel giro dei prossimi mesi, ma anni.
-
25-04-2014, 17:56 #3
Beh tutti i film non mi servirà cambiarli, non è che all'improvviso si vedranno male, piuttosto inizierò a comprare in 4K quelli nuovi, ma per quanto riguarda i vecchi terrò quelli, a parte magari qualche eccezione.
Sarebbe un peccato invece dover ricambiare il lettore, ma temo non ci siano alternative...TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
-
25-04-2014, 18:03 #4