Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Sto NAS (che nn ho ancora capito bene a cosa serve) e proprio così indispensabile?
    NAS è l'acronimo di Network Attached Storage che concettualmente significa solo che offre uno spazio di archiviazione accessibile dalla rete. Il vantaggio del NAS rispetto a collegare l'HDD via USB al tuo media player è che lo stesso NAS può essere collegato a più macchine nello stesso momento proprio perché accessibile dalla rete.
    In soldoni significa che se il tuo media player supporta la funzione di "agganciarsi ad uno spazio di archiviazione via rete" (di solito usando protocollo SMB oppure NFS oppure AFP oppure CIFS, etc etc) puoi fargli leggere i file che metti nel NAS e allo stesso tempo avere anche il PC collegato in modo similare che può anche leggere/scrivere in parallelo al media player.

Inoltre i NAS possono avere molti più attacchi per i dischi (io ne adopero uno della Synology che offre di base 5 slot per HDD fino a 4TB l'uno con la possibilità di attaccarci 2 ulteriori scatolotti di espansione con altri 5 slot ciascuno, per un massimo di 15 slot per HDD, che ti permette di ottenere uno spazio di archiviazione potenziale di 60 TB).
    Ultima modifica di mmanfrin; 17-04-2014 alle 23:17

Oggi sei stato fortunato a ricevere tante informazioni in breve tempo . Un bel grazie a Retni e mmanfrin anche da parte mia .
    Il yamaha supporta tutte le codifiche audio possibili , ma essendo un soundbar (se non sbaglio ) sai che non lo so
    Il problema è che sul a-410 ci sono delle limitazioni cinavia per quanto riguarda il dolby digital e i suoi figli . Invece sul a-400 ancora no , calcolando che la maggior parte dei film in Italia usano proprio il DD .
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...orn-hour-a-410
    http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ione-ufficiale

Queste sono le discussioni del 410 che puoi chiedere ogni informazione
    Il 410 ha anche il DAC e 1gb di ram , per il 400 puoi chiedere a me tutte le informazioni che vuoi perché sono in possesso .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Io sono sempre grato a tutti voi del forum che ci date sempre consigli utili..... Quindi un bel grazie a Retni, mmanfrin e a john B per l'aiuto che mi avete dato.....
    Diciamo che il NAS più o meno avevo qualche idea (poche idee e confuse...) ma per il momento non mi serve....
    La YSP 4300 supporta tutte le codifiche possibili, è una soundbar un po più evoluta delle classiche soundbar con 2 casse e basta, è una soundbar che "imita" un 5.1... Fa il suo discreto lavoro ma ovviamente non è un vero 5.1, anche se l'effetto che da è molto buono....
    Per quanto riguarda il popcorn ho deciso di prenderlo.... ora viene il bello... QUale? 400 o 410?
    Non so che tipologia di problemi potrei avere con il 410 rispetto all'audio.........
    poi volevo chiedere se il media popcorn (400 o 410) è supportato dal Logitech harmony..... purtroppo il mio fantec non era supportato :-(

Usa il primo link per chiedere informazioni sulla compatibilità degli altri prodoti con il 410
    Il secondo è ufficiale ! Mi dispiace ma sono a lavoro adesso e non ho tanto tempo , tanto i ragazzi ti possono rispondere meglio di me . Ciao

Ho provato a chiedere consiglio sul 3d ufficiale.....
    Ma secondo te come sarebbe meglio collegare il media player? Tramite HDMI alla soundbar e poi dalla soundbar al TV oppure tramite HDMI dal media player al tv e dal tv alla soundbar tramite cavo ottico?

Prova su quello non ufficiale
    Il problema non è come , ma delle limitazioni cinavia . A dopo !

Ok, grazie ;-)

Non so perché ma ho ignorato sempre i soundbar , per non avere sorprese prendi il PCH a400 . La resa video è identica al pch410 , non cambia assolutamente niente . Colleghi al soundbar via hdmi
    Il telecomando dovrebbe andare bene anche per questo prodoto

purtroppo anche io le ignoravo fino a quando la donna di casa mi ha vietato troppe casse anche in salotto
    Li ho dovuto ripiegare sull'unica cosa simile a un 5.1....
    prenderò il 400 almeno sono sicuro di non avere problemi.....

Anche perchè il DAC che ha il 410 dal mio punto di vista (che non uso un preampli) non servirebbe nemmeno.... Giusto?

Per il telecomando universale guarda QUI
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Le donne con la tecnologia non hanno niente a che fare , è un problema comune
    Il 400 con il 410 sono identici su tutto per quanto riguarda la qualità video , per l'audio è meglio il 410 . Ma visto che il tuo soundbar ti risolve questo problema prendi il 400 . Almeno non vedi film muti
    Montano lo stesso processore video , il sigma 8911
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...nhour-a-400-3d
    Questo è il thread dove troverai tutte le informazioni possibili .
    Pensi di usare un hdd interno ? Oppure vuoi usare un NAS ?

il DAC che ha il 410.Meglio pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto...male che vada sposterai il Sinto della Pioneer in Salotto e la donna in Taverna...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ho controllato la lista ed è compatibile con il logitech harmony.....
    Ho due wd green (uno da 3 e l'altro da 4 tb), uno lo userei interno e l'altro con un dock usb......
    Un NAS attualmente e fuori budget, in futuro chissà.......
    Ma il 400 quando "salta la corrente" e poi si riattacca si accende in automatico?

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    il DAC che ha il 410.Meglio pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto...male che vada sposterai il Sinto della Pioneer in Salotto e la donna in Taverna...
    Oppure potrei prenderlo su amazon con la loro politica sui resi se vedo i film muti lo cambio con il 400.....
    Mah......

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •