Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 518

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Quindi per chi ha gia' un ottimo lettore come ad esempio il Sony S790 che costa 200 euro circa, non ha senso spenderne 900...[CUT]
    veramente non dice affatto questo. Però, se vuoi dire che puoi aggiungere lo scatolotto Darbee (300€) al Sony S790 (200€) spendendo molto meno del 103D, questo è vero, ma bisognerebbe fare confronti

doppio, scusate. Cancellare, se possibile
    Ultima modifica di Clint_60; 28-10-2013 alle 15:42

Clint, in effetti dice proprio cosi'.
    Unica differenza tra i vari lettori e' la presenza nell'oppo del Darbee.
    Dopotutto in tutte le recensioni e soprattutto in altri forum, la conclusione e' sempre la stessa, il Sony 790 e' un killer player al prezzo che ha.
    L'oppo per essere appetibile nella sua versione base (no darb) dovrebbe costare 50/100 euro in piu' del sony, e 300 nella versione D.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Clint, in effetti dice proprio cosi'.
    e daje, eppure nel pezzo che hai riportato è scritto così chiaro... cmq, forse questa è la risposta alla TUA domanda. "Mi conviene cambiare?". Ti sei risposto di no. OK.
    Ma circa il prezzo, il 103D oltre ad avere integrato un processore Darbee, ha anche le uscite analogiche 7.1. Quindi A (lettore Bluray base) +B (Processore Darbee) +C (Uscite analogiche 7.1)= Prezzo X.
    Il Sony ha solo A (lettore BD base) , quindi prezzo, giustamente, X/3... e non dice affatto che si veda meglio del 103D, dice il contrario (sempre nel pezzo da te riportato).
    Ma di che parliamo? Questo forum a volte è surreale.
    Ultima modifica di Clint_60; 28-10-2013 alle 17:06

in effetti...sono proprio classi diverse sti due lettori,per dotazione e funzionalità a prescindere dal darbee.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Clint_60 Visualizza messaggio
    e daje,..... Ma di che parliamo? Questo forum a volte è surreale. [CUT]
    Ma senti un po' ce l'hai con me ? Ti ho offeso ? Sono stato scortese ?
    Ho espresso il mio parere ed ho solo riportato quello che si legge ovunque facendomi una mia idea.
    Modera i toni e vedi di darti una calmata per cortesia.

E per l'esattezza il prezzo non e' x/3, visto che il 103D costa 819 euro ed il sony lo trovi a 150 euro.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ma no che non ce l’ho con te e, anzi, scusa l'irruenza.
    Certo che se prima riporti una frase “This thing is black” e tu traduci “visto? Ha detto che è bianca!!”, io un po' trasecolo e dico che entriamo nel surreale. Forse hai preso la citazione sbagliata per dire quello che volevi.
    Sono convintissimo che il sony abbia prestazioni ottime e rapporto q/p stellare, ti credo, ma proprio non c’entra nulla con l’Oppo 103D del quale, io e quelli come me che hanno certe esigenze (uscite analogiche, un processore unico come il Darbee), stiamo cercando di capire se è un buon acquisto.

scusate se insisto...ma siccome il thread è sull'Oppo con Darbee integrato...e siccome all'inizio si parlava di eventuale problema di fuori sincrono con darbee inserito...sarebbe opportuno capire questa cosa piuttosto che accapigliarsi se è meglio prendere un Sony o l'Oppo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto Lucio
    La mia sala Cinema: Entra

ciao, inserisco nuovo link per ulteriore recensione.
    ragazzi gentilmente cerchiamo di non alzare i toni, e magari riusciamo a tenere una buona discussione.
    in altri forum
    è accesissima, ma nel senso che in molti cercano di capire effettivamente la nuova macchina di oppo se ha dei bug come il
    fuori sincrono, che sarebbe proprio un bugone altro che.
    sarebbe utile un confronto oppo 103+darbee e oppo 103D. vediamo se qualcuno in italia riesce a fare una cosa del genere,
    visto che la macchina è già disponibile, mi meraviglio che qualcuno non l'abbia già fatto.

http://www.avsforum.com/t/1492940/of...ers-thread/660
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

probabilmente perche visto il costo non propriamente popolare da noi ci sono molti meno possessori che all'estero.
    li è molto più semplice avere comparative visto che il 103 costa quasi la metà che da noi...
    Interessato al desincrono audio video ma le review nn ne parlano a quanto pare, del resto non parlavano nemmeno del DFC dei plasma panasonic quindi non mi meraviglierei se fossero le recensioni " casalinghe " quelle più veritiere :-)
    Attendo anno nuovo per vedere il da farsi,volevo cambiare ma non sono più molto sicuro che ci andrei a guadagnare in qualche campo...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    probabilmente perche visto il costo non propriamente popolare da noi ci sono molti meno possessori che all'estero.
    li è molto più semplice avere comparative visto che il 103 costa quasi la metà che da noi...
    [CUT]
    "All'estero" intendi negli USA? In Europa mi sembra che costi dappertutto all'incirca uguale. O sbaglio?

si si di là ma non poarliamo di prezzi,io voglio solo sapere per quale cavolo di motivo nn mi legge le ISO dei SACD o dei DVD audio :-\
    non posso tenere due lettori...

da quel che ho letto in altro thread dedicato al darbee la questione ritardo audio potrebbe essere causata dal deep color a 36 bits...risolto brillantemente settando il lettore a 30...ora ho guardato sul manuale del 103d e siccome il darbee funziona solo sull'hdmi1 e siccome l'hdmi 1 può essere settata sia a 36 che a 30 bits(con o senza dithered e confesso la mia ignoranza non so cosa voglia dire)...basta in definitiva mettere 30 e il problema sarebbe risolto...non so come la pensiate in proposito
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

praticamente e' un non problema

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •