Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 108 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    30"?

Mi sembrano tanti i per un SSD
    Come ho detto poco sopra, su questo punto non vorrei aver fatto confusione, ma tra le varie soluzioni tra cui i vari htpc auto assemblati, di cui ho letto qui sul forum, utilizzanti lo stesso sistema, pare che i tempi di caricamento siano su per giù quelli.

Il popocorn impiega lo stesso tempo.

Cosa sono 30" di fronte all'eternità ?

Il caricamento veloce dipende anche da altri fattori , l'HDD veloce aiuta . Il processore , quantità dati , ram , hdd , software ottimizzato .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Anche il Digi/Voyager impiega 30 secondi quindi direi tutto nella norma
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Boh sia il mio htpc che il mio PC da gioco stanno sotto i 15 per quello mi pareva tanto

Secondo il mio modesto parere i tempi di accensione di una sorgente sono puramente relativi.

Tutto dipende dal setup e dalla abitudini che abbiamo. ( se hai un vpr ad es.) Per me quello che conta sul serio è la velocità di lettura dei bd/dvd e quella dei file, tutto estremamente veloce. Sono i tempi di caricamento di un bd che rompono le scatole e li che l'arca rispetto agli oppo (93/95 e provato 103) che ho avuto è più veloce. Per non parlare dei file caricati su hdd.

Parlo per me:

anche se impiegasse di piu di 30 secondi:

il sony 1000 prima di quel tempo non e' operativo

i 12 finali sono ancora gelidi

il NAS deve risvegliarsi dal letargo

per cui, non la vedo una cosa cosi lacerante

Ultima modifica di MDL; 30-03-2014 alle 22:54

Ragazzi non ho mica detto che sopra i 30sec muore qualcuno!
    A livello puramente indicativo ho solo detto che mi sembrava tanto rispetto alla mia esperienza!

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Parlo per me:

Accendi il tutto una settimana prima???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Parlo per me:

Confermo, deve essere un momento di piacere la visione di un film o l'ascolto di musica, ma se misuriamo i sec x l'accensione di un apparecchio mi fare venire l'ansia di prestazione ihihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giigil, mi sento appena, appena chiamato in causa dalle tue considerazioni.

E' vero, ho una firma che riporta alla prova che ho fatto del mio Digifast di cui sono possessore da tempo ormai nelle varie evoluzioni dal 2008.

E' vero, ho più volte ripreso Antonio o altri riguardo ciò che hanno scritto dell'ARCA.

Ma ti invito, se non l'hai ancora fatto a leggerti la mia breve recensione che poi si riduce ad un' elencazione delle funzionalità con l'aggiunta di qualche fotografia e a fare un confronto con le prime pagine di questa discussione.

I miei interventi sono sempre stati mirati a riportare la discussione sulla correttezza, invitando gli autori a non scrivere cose sbagliate.

Detto questo vorrei finirla qui. Se avete rimostranze o osservazioni da farmi, sarò ben felice (come sempre ho fatto) di rispondere ai vostri messaggi privati!

grazie

Ma questo player non ha due modalità di spegnimento ? Stand by e spegnimento totale
    Il mio MP spesso la lascio in stand by così è sempre visibile in rete , l'accensione è instantanea . Per ciò il discorso dei 30 secondi può anche non esistere , spero per l'A.R.C.A !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Abbiamo un processore 4 core ed una GPU che gestisce anche il segnali 4k
    Siamo pronti per il 4K, ma aspettiamo i codec definitivi. [CUT]
    bene finalmente qualche spiraglio nella nebbia! quindi ora l'arca può far girare filmati 4k nativi! sarebbe interessante testarla con dei trailer, qualche possessore potrebbe farlo?

X John: no non ci sta una modalità di stand by. Arresti il sistema e basta.

X MAGIA; che io sappia con l'arca in commercio non puoi ancora visualizzare immagini in 4k nativo. Simone ha scritto che la gpu gestisce i segnali 4k, cosa diversa dal dire che le unità in vendita le riproducono.

Però posso anche dirti che durante la demo che fu fatta a Casalnuovo a dicembre noi vedemmo filmati 4k dall'arca sul sony 1000. Per cui di fatto la macchina lo può fare,

ecco ero saltato subito alle conclusioni! cmq rimane interessante il fatto che l'hardware è capace di gestire già il 4k, vorrà dire che con un aggiornamento del software lo si potra usare

dimenticavo, visto che sei un betatester la tua arca è identica a quelle vendute o è una versione speciale?
    Ultima modifica di magia; 31-03-2014 alle 08:59

Pagina 74 di 108 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •