Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 367

Io ho 1 OPPO 105 mod.KTM sarebbe interessante fare un confronto con le due modifiche, visto che non siamo cosi lontani ci si potrebbe organizzare.
    Cosa ne dici?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Poi fateci sapere eh
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Per la prova romana mi sembra fu assente l'oppo 103.
    Io l'ho preso da un mesetto.
    Per adesso rimarra liscio, ma cmq a disposizione per eventuali prove future

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Citazione Originariamente scritto da giankaiser Visualizza messaggio
    Io ho 1 OPPO 105 mod.KTM sarebbe interessante fare un confronto con le due modifiche, visto che non siamo cosi lontani ci si potrebbe organizzare.
    Cosa ne dici?
    Certo Gian,
    Dal SMS ricevuto oggi da Alberto, sembrerebbe che la data probabile del meeting sia presumibilmente una serata tra circa un paio di settimane.
    I dettagli, i partecipanti,i mezzi a disposizione, i contenuti, il luogo, da definire.
    In funzione dei partecipanti, si decide il luogo e poi il resto.
    Senti anche Claudio Nexus.av, nel caso fosse interessato.

Ci aggiorniamo!

Ciao
    Ste
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Certo Gian,
    Dal SMS ricevuto oggi da Alberto, sembrerebbe che la data probabile del meeting sia presumibilmente una serata tra circa un paio di settimane.
    I dettagli, i partecipanti,i mezzi a disposizione, i contenuti, il luogo, da definire.
    Senti anche Claudio Nexus.av, nel caso fos..........[CUT]
    ...mancherebbe solo il "nuovo" 105 by Labtek a valvole per avere il tridente italiano dei modder insieme sul campo !

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...mancherebbe solo il "nuovo" 105 by Labtek a valvole per avere il tridente italiano dei modder insieme sul campo !
    Ma da quello che ho sentito il nuovo 105 by Labtek sembra abbia piuttosto deluso le aspettative, purtroppo non ho avuto modo di sentirlo personalmente.
    Cque un confronto sarebbe interessante se qualcuno del forum lo possiede si faccia sentire
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ma da quello che ho sentito il nuovo 105 by Labtek sembra abbia piuttosto deluso le aspettative
    Potresti spiegarti meglio? Hai letto qualche parere di un possessore?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Si ho sentito il parere di alcuni amici che hanno avuto modo di ascoltarlo e il loro giudizio è stato negativo, cque un confronto diretto sarebbe sempre interessante, anche perchè come o detto nel post precedente non ho avuto modo di ascoltarlo personalmente.
    Ultima modifica di giankaiser; 02-09-2013 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Contattate la Labtek per sapere se sono disposti a fare il raffronto diretto, o per sapere se c'é qualche privato che è interessato al raffronto al quale hanno effettuato la modifica (ovviamente nel rispetto della privacy, l'onere di contatto, spetterebbe a Labtek).

Presumo però che sarà molto difficile attuare questo, perchè il rapporto costo/beneficio/tornaconto è per Labtek, sfavorevole...
    Questo perchè:
    Se tutto rimanesse nel "dubbio" o nel "fumo", ci guadagnano tutti i venditori, viceversa se uscisse un vincitore, tutti i privati comprerebbero il meglio (considerando ovviamente il costo/beneficio della modifica DIY).

ciao!
    Ultima modifica di BJT; 02-09-2013 alle 10:39 Motivo: il perchè
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.

Partecipero' con molto piacere grazie Ste' !
    Ultima modifica di nexus.av; 02-09-2013 alle 19:29
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Ma da quello che ho sentito il nuovo 105 by Labtek sembra abbia piuttosto deluso le aspettative, purtroppo non ho avuto modo di sentirlo personalmente.
    Cque un confronto sarebbe interessante se qualcuno del forum lo possiede si faccia sentire
    Si ho sentito il parere di alcuni amici che hanno avuto modo di ascoltarlo e il loro giudizio è stato negativo, cque un confronto diretto sarebbe sempre interessante, anche perchè come o detto nel post precedente non ho avuto modo di ascoltarlo personalmente.
    Certo il nostro mondo audiofilo" e veramente relativo! Io oggi ho parlato con uno dei pochissimi possesori di Oppo 105 tube mod Labtek e secondo Lui la qualità, specialmente la dinamica, dell'uscita stereo rca moddata aumenta (riporto le testuali parole) in modo "drammatico" e questo non in un confronto a memoria ma in uno switching istantaneo uscita rca moddata -uscita xrl originale! é chiaro che l' unica soluzione è fidarsi solo delle proprie orecchie ! Saluti Claudio
    Ultima modifica di gnagno1947; 02-09-2013 alle 22:36 Motivo: ortografia

Per gli amanti dei confronti ( ciao Zio Martin ) potete leggere qui http://peteswrite.blogspot.sg/2013/0...yer-audio.html una comparativa tra Oppo moddati e non. Qualche commento: prova fatta in cieco (so di uno che sarà felice...). Risultato. i moddati sono superiori a quelli lisci. Ne vale la pena ? Si solo se si ha un impianto medio -buono, perchè costano e se l'impianto è scarso non ne vale la pena, mentre se l'impianto è di classe superiore i soldi gli avrai già spesi per un lettore esoterico meglio suonante....Come dargli torto?

Scusa gnagno, non vorrei con il mio intervento aver offeso i possessori di Oppo 105 mod Labtek, come ho detto io personalmente non ho avuto modo di ascoltarli, perciò sono sempre pronto a ricredermi.

Non conosco la macchina e non sono un appassionato di tubi, ma ho grande rispetto per il lavoro serio svolto da Labtek dunque, de relato, per le sue modifiche. Sono molto curioso di sentirla, questa macchina. Chissà che qualcuno di noi non si sacrifichi...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Certo Gian,
    Senti anche Claudio Nexus.av, nel caso fos..........[CUT]
    Se può essere utile posso mettere a disposizione un Sony SCD 777ES per le varie prove!

Ciao Michele

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •