Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 211

Immagino allora che i film siano contenuti nel NAS.
    A questo punto non devi far altro che modificare ed indicare il percorso della cartella di esportazione di YADIS dal PC.
    esempio: nfs://192.168.1.xxx:/volume1/films
    dove al posto di xxx indicherai l'utimo numero dell'IP del tuo Nas e films o altro nome della cartella dove sono i films

Citazione Originariamente scritto da TORO60 Visualizza messaggio
    A questo punto non devi far altro che modificare ed indicare il percorso della cartella di esportazione di YADIS dal PC.
    esempio: nfs://192.168.1.xxx:/volume1films
    dove al posto di xxx indicherai l'utimo numero dell'IP del tuo Nas e films o altro nome della cartella dove sono i film..........[CUT]
    Ti ringrazio, veramente gentile.

Tutto ok ... gira tutto bene... fatta eccezione per due Film... che vengono visti da Yadis PC e regolarmente catalogati, poi una volta trasferiti in Dune non si vedono le relativa icone.... provo con Zappiti.... lato pc come sopra lato Dune vedo le icone e la descrizione ma non mi fa accedere al film ( una funzione possibile ... ritorna .... )
    Confermo anche che il film in accesso diretto ( navigando nella Dir Movie ) me lo apre tranquillamente... non riesco a capire cosa infastidisce....

Continuo a non venirne fuori.... chiedo una mano

Già provato a cancellare la cartella Workstation sul PC,
    la cartella Yadis sul Dune,
    ed a ricreare interamente il database?

Salve ragazzi,
    Ho anch'io un piccolo problema con Yadis:
    dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a far connettere il Dune al NAS in modalità NFS (non ci riuscivo perché inserivo il dato della cartella in maniera errata mancavano le "/" all'inizio del path).
    Ora però ho un piccolo problema da risolvere e cioè all'accensione del Dune mi parte direttamente Yadis. Se provo a far partire un file contenuto nel NAS mi da errore di "url non trovata". Se invece dal Dune faccio partire a mano la connessione al NAS, rientro in Yadis e riprovo a far partire il file di prima va tutto correttamente.
    La sintassi del collegamento inserita in Yadis è "nfs://192.168.0.xxx/volume1/video"
    Domanda: è possibile ovviare al problema?

Risolto!
    Ultima modifica di rabbit9; 26-04-2014 alle 15:13
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Ciao!
    Intanto volevo ringraziarvi perchè grazie ai suggerimenti di questa discussione sono riuscito a configurare nas+dune+yadis.
    Sono qui ora per chiedervi lumi sull'avvio in automatico.
    L'add-on e le cartelle yadis sono residenti nella pen drive, i file video nel nas, vorrei configurare in modo da saltare direttamente la gui dune e fare in modo che yadis parta direttamente all'accensione.
    Le ho provate tutte, niente! Qualcuno di voi l'ha fatto?
    Grazie

Normalmente vai sul l'icona yadis che risiede nella per drive, opzioni>aggiungi a preferiti
    Poi da preferiti, sull icona di collegamento creata YADIS,
    opzioni >avvia in automatico

Ciao intanto grazie per la risposta.
    Partendo dal menu principale:
    Entro in sorgenti, appaiono - browser di rete e yadis
    Mi posiziono su yadis, da telecomando premo - pop up menu
    Appaiono le seguenti opzioni:
    aggiorna
    seleziona
    seleziona tutti
    nuova cartella di rete
    imposta
    informazioni
    Qualsiasi cosa io scelga non approdo mai ad "aggiungi a preferiti"
    Dove sbaglio?

Entra in browser di rete, cerca cartella dove hai esportato yadis e su quell'icona fai pop up menù!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Grazie ad ambedue!
    Ci sono riuscito cambiando la cartella di destinazione di copertine e xml
    Da pen usb collegata al dune l'ho spostata in un folder che ho creato nel nas
    A quel punto mi è bastato seguire le vostre indicazioni.

ho cancellato il post perchè andavo OT ho bisogno di aiuto per la configurazione, ma vado a postare direttamente nel topic del Dune visto che son fermo ancora a come fargli riconoscere le cartelle in NFS. scusate il post inutile
    Ultima modifica di Diegocampy; 06-05-2014 alle 22:47

Ieri mi sono accorto che tutte le serie TV non andavano, c'erano locandine visibili dal dune ma non partivano I file se lanciati da Yadis sul dune, mentre se da Yadis da pc via remoto partivano sul dune. Ho controllato le impostazioni degli indirizzi ed erano corrette... Ho ricontrollare l'errore è ho visto che faceva riferimento ad un indirizzo sbagliato, e anche se ripromesso i film da Yadis su pc, l'indirizzo rimaneva errato anche dopo riavvio del dune. Ho controllato I txt creati e infatti avevano indirizzi sbagliati, in pratica anche rigenerandoli e reimportandoli, il file non veniva aggiornato, per questo non andava poi il play da dune.
    Tutto questo per dire quindi a chi possa trovare problemi simili dovuti a una prima memorizzazione di indirizzi errati, di provare a cancellare tutto l'archivio creato da Yadis, e ricrearlo, io così ho risolto.

ho impostato le saghe da yadis sul pc, ma come le vedo poi dall'interfaccia yadis sul Dune?

Sicuro di aver impostato tutto correttamente da YADIS su PC?

Se imposti correttamente da PC poi , dopo che hai ESPORTATO, dovresti vedere nel menù pricipale di YADIS (su DUNE) sia la voce FILM che la voce SERIE TV(se l'hai chiamata così).

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •