Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quali di questi 3 bdp?

Quali di questi 3 bdp?

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro preziosissimo consiglio: sono prossimo per l'acquisto di un bdp, dopo una lunga ricerca il campo si restringe a tre pretendenti: sony bdp790, sony bdp 5100, pioneer bdp 450.

E' destinato alla visione di bluray 2d/3d, sporadiche connessioni in rete (non fondamentali), nessun file da usb (mkv, avi ecc ecc) ma qualche cd audio, collegato tramite hdmi al sintoamplificatore (yamaha 1073).
    voi cosa ne pensate?
    grazie

Che TV possiedi ? Guardi molti DVD ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

grazie per la risposta,
    attualmente un lcd della lg 42 pollici ma il mese prossimo (o l'altro ancora) però prenderò il samsung f8000, nessun dvd, solo bluray

La cosa non cambia molto. Il tuo utilizzo è proprio da manuale, per giunta in HDMI completo. Qualsiasi lettore fascia 150-300 euro è in grado di restituirti audio e immagini all'altezza del tuo futuro TV.
    Se ti piace fare anche un ''abbinamento'' marche uguali potresti prendere in considerazione anche uno Yamaha.
    Per il semplice collegamento HDMI su un TV, visione bluray rende bene quanto gli altri. Non perdi nulla. Per cui...è quasi inutile una ricerca del migliore tra i 3. Li percepiresti allo stesso modo, salvo tu sia ''maniaco'' dei settaggi interni per ottenere un improbabile, ma soggettivo miglioramento.
    Io fossi in te, prenderei uno Yamaha, ma perchè mi piacciono molto i sistemi ordinati...(quasi da secchioni )

Hai la fortuna di essere interessato unicamente alla visione BD, per cui non accollarti i problemi che hanno tutti gli altri, scegli serenamente qualsiasi lettore tra quelli che hai citato, dando un occhio, se ti piacciono, anche agli Yamaha.
    Ultima modifica di Maxt75; 17-04-2013 alle 12:24
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

l'idea è buona, ma non ho mai sentito nessuno elogiare le qualità di un lettore yamaha...
    farò delle ricerche, grazie

Dopo una buona ricerca risulta che i lettori yamaha sono uno scalino sotto i tre mensionati, con un rapporto q/p non eccezionale. A detta di alcuni i problemi maggiori son dovuti ai firmware imperfetti. Ora di certo non voglio rischiare, quindi ripropongo la domanda: quale dei tre?
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

io possiedo il sony s790 e posso dirti che è uno spettacolo,qualcuno lo paragona all'oppo infatti io volevo l'oppo 103 e chi li possiede tutti e due mi ha consigliato il sony 790 ed il darbee cosi' risparmi,te lo consiglio ma perchè lo possiedo gli altri 2 non li conosco quindi non mi sbilancio

Quoto the trucker
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ragazzi, che 790 sia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •