|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio mediaplayer per musica
-
15-04-2013, 12:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 24
Consiglio mediaplayer per musica
Salve, per esigenze particolari mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un mediaplayer per ascoltare musica. attualmente ho un WD elements play, per i miei scopi non è male (ha una rapidità in accensione e caricamento database per me impressionante), ma ha il difetto di non mostrare le informazioni della traccia che si sta ascoltando (tempo di riproduzione, titolo ecc).
Le caratteristiche che cerco sono:
1) rapidità di accensione e caricamento del database
2) velocità di navigazione nel menù e menù semplice e intuivo con solo le icone necessarie
3)ottimo hardware e quindi ottima affidabilità
4) uscita ottica digitale
5) predisposizione per montaggio hd interno da 2.5
6) ottimo player audio con indicazioni sulla traccia che si sta ascoltando (titolo e tempo trascorso) anche quando si passa alla traccia successiva o si usa la funzione di riproduzione casuale
7) uscita video rca
non mi interessano le funzioni di rete, film 3d, alta definizione e altro; il budget non è ben definito, diciamo che meno è meglio è :-) posso eventualmente guardare anche sull'usato.
grazie in anticipo!
-
15-04-2013, 14:34 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 112
Cocktail X10 potrebbe fare al caso tuo. Non ricordo in quale sezione c'é un thread ben alimentato con una bella schiera di utenti.
Io l'avevo ma poi l'ho rivenduto subito perché mi scocciave perdere del gran tempo a rippare i miei CD, ma l'oggetto in se stesso é molto valido, forse la miglior qualitá/prezzo per questi oggetti
M
-
15-04-2013, 15:33 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 24
grazie del consiglio, ho già visto il cocktail, purtroppo però non ha la possibilità di collegamento ad un monitor esterno (per me è fondamentale) ed inoltre ha molte cose che sarebbero superflue come il lettore cd e l'amplificatore interno!
-
15-04-2013, 20:28 #4
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 1.690
penso che hai sbagliato la sezione, nella sezione audio si discute parecchio su queste cose
forse un medex1000 fa il tuo caso, dovrebbe essere intorno a 200 €
-
16-04-2013, 14:31 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 24
grazie per la risposta, per spostare nella sezione audio, dove probabilmente otterrò più risposte, apro una nuova discussione o lo sposta un moderatore?