|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con Pioneer BDP-150 K
-
15-04-2013, 21:38 #1
Junior Member
Problema con Pioneer BDP-150 K
Ciao, sono un possessore del lettore blu ray della Pioneer BDP-150 K.
Il lettore è stato collegato ad un proiettore inizialmente con un cavo hdmi di 15 metri. Avendo avuto problemi di interferenze e scarsa qualità del segnale ho optato per un extender su cavo di rete cat 6 della Lindy.
E qui sono sorti i problemi. Dopo aver effettuato la modifica ho provato a collegare il lettore ma non c'è stato verso di farlo funzionare. Pensando che fosse colpa dell'extender ho provato a collegare altre sorgenti (un notebook, una wii con adattatore hdmi, un lettore dvd) e non sorgeva nessun tipo di problema a visualizzare l'immagine.
Invece con il Pioneer (provando tutte le configuazioni possibili ed immaginabili che mi dava il menu) niente.
Qualcuno mi può consigliare su quale potrebbe essere il problema?
-
16-04-2013, 06:18 #2
Mi fermo al punto piu semplice perche di extender non ne so nulla. Che cavo HDMI hai usato ? Non puoi provarne uno costoso per vedere se e' solo questione di qualita' del cavo ? 15 metri sono tantini. Potresti anche restituire il cavo se non funziona pure quello e trovi un modo per restituirlo...
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
16-04-2013, 06:24 #3
Junior Member
Il problema è appunto la lunghezza e il fatto che lo faccio passare dentro le canaline. Quello che mi pare strano è che tutte le altri sorgenti che ho provato non hanno presentato alcun tipo di problema mentre il Pioneer sembra che non riesca a trasmettere il segnale..