Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

lo streaming si.. ce l'ho
    locandine e info vengono scaricate in automatico ed in italiano.. può capitare qualche locandina in inglese o in altra lingua se non trova l'italiano..

trova il 90% dei film, quelli che non trova o che sbaglia li puoi modificare a mano facendo una ricerca personalizzata dallo stesso wd cambiando nome o dal pc con un procedimento un po' più seccante..
    tutte le info sui film vengono salvate nella cartella che contiene i file video..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    lo streaming si.. ce l'ho
    locandine e info vengono scaricate in automatico ed in italiano.. può capitare qualche locandina in inglese o in altra lingua se non trova l'italiano..

trova il 90% dei film, quelli che non trova o che sbaglia li puoi modificare a mano facendo una ricerca personalizzata dallo stesso wd cambiando nome o dal pc con un p..........[CUT]
    sta cosa non la sapevo..eppure io l ho preso il wd live...te parli dell ultimo modello senza hardisk e con il wifi giusto?
    ma questo modello legge le codifiche audio DTS ecc ecc?
    Per le locandine bisogna andare in qualche menù particolare? perche io non le vedo..Grazie...
    Cmq se ho capito bene..è una funzione tipo jukebox del poppy...giusto?

si, l'ultimo con il wifi.. lo streaming..
    tutti i wd, tranne il primo, leggono e decodificano il dts.. l'ultimo fa anche passare in bitstream le codifiche hd (non ricordo se il master audio)
    bisogna solo abilitare il catalogo multimediale nel menù impostazioni, quindi abilitare la ricerca informazioni automatica (o farla a mano per ogni film) dallo stesso menù.. non resta che aggiungere le sorgenti e lui andrà a cercare le info in automatico.. o in manuale (tasto opzioni quando si seleziona un film)..

nel manuale del wd scaricabile online dovrebbe essere spiegato tutto, a memoria non ricordo esattamente i passi precisi, ma è semplice..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    si, l'ultimo con il wifi.. lo streaming..
    tutti i wd, tranne il primo, leggono e decodificano il dts.. l'ultimo fa anche passare in bitstream le codifiche hd (non ricordo se il master audio)
    bisogna solo abilitare il catalogo multimediale nel menù impostazioni, quindi abilitare la ricerca informazioni automatica (o farla a mano per ogni film) dallo..........[CUT]
    ok..grazie mille..molto gentile..darò un occhiata piu approfondita..

Siccome il Popcorn Hour a-100 è vecchio, sono indeciso tra il WD tv live e XtreamerTV. Per me prenderei il XtreamerTV che mi sembra un ottimo prodotto con un ottima grafica, cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Tecnomiky Visualizza messaggio
    Siccome il Popcorn Hour a-100 è vecchio, sono indeciso tra il WD tv live e XtreamerTV. Per me prenderei il XtreamerTV che mi sembra un ottimo prodotto con un ottima grafica, cosa ne pensate?
    WD TV LIVE per me..

Prova a vedere se trovi un popcorn a200 o meglio a210 vedi veramente tutto anche se non sono le ultime versioni
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Prova a vedere se trovi un popcorn a200 o meglio a210 vedi veramente tutto anche se non sono le ultime versioni
    Io ho un A210...avremo visto sui 1000 film..non ce ne stato uno che non è stato riprodotto...tutto liscio come l olio..^^
    ovvio che non lo trovi a 50euro..

Nessun altro consiglio?

Si,Scegline uno di quelli già proposti sul Topic...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Si,Scegline uno di quelli già proposti sul Topic...

STRAQUOTO!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •