|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HD con dual athlon
-
04-12-2004, 12:53 #1
HD con dual athlon
Ciao a tutti.
Avevo una domandina facile facile...
Per il mio PC/HTPC uso un dual athlon xp@mp 2.6+. I software attuali per video HD sfruttano il bi-processore o sono fatti per lavorare con una sola cpu?
Chiedevo perchè leggendo il forum pare che un 2.4ghz sia già poco per un 1080 linee..
Grazie a tutti.
-
04-12-2004, 18:33 #2
Advanced Member
WMP10 dovrebbe sfruttare i sistemi bi-processore, penso che la cosa più semplice sia mandare in play un filmato wmv-hd e vedere da task manager se entrambe le cpu sono in funzione.
P.S. Per curiosità è rumoroso il tuo PC?
-
05-12-2004, 01:36 #3Michele Spinolo ha scritto:
WMP10 dovrebbe sfruttare i sistemi bi-processore, penso che la cosa più semplice sia mandare in play un filmato wmv-hd e vedere da task manager se entrambe le cpu sono in funzione.
P.S. Per curiosità è rumoroso il tuo PC?
Appena ho l'occasione di vedere un filmato hd ci guardo
Il pc è raffreddato a liquido, quindi moooolto silenzioso.
Ora però mi sto studiando le pareti a intercapedine insonorizzate e altre soluzioni per portare il rumore sotto la soglia udibile
Sono un fanatico del silenzio
-
05-12-2004, 07:36 #4
Advanced Member
EdoFede ha scritto:
Giusta osservazione
Appena ho l'occasione di vedere un filmato hd ci guardo
Il pc è raffreddato a liquido, quindi moooolto silenzioso.
Ora però mi sto studiando le pareti a intercapedine insonorizzate e altre soluzioni per portare il rumore sotto la soglia udibile
Sono un fanatico del silenzio
Le hai in un'altra stanza?
-
05-12-2004, 11:17 #5Michele Spinolo ha scritto:
Ma la pompa e la ventola del radiatore non fanno rumore?
Le hai in un'altra stanza?
Le ventole sono già modelli silenziosi, in più le tengo a 5 Volts. Muovo appena un filo d'aria. Prossimamente mi sa che provo a spegnerle o a termo-regolarle
Ho provato con un filmato 720 linee. Usa i due processori in modo distinto! Perfetto insomma