Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 403

avevo capito tra BD originale e ISO BD sorry.
    BD rippato dipende da come/quanto compresso...

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    avevo capito tra BD originale e ISO BD sorry.
    BD rippato dipende da come/quanto compresso...
    diciamo che magari l ISO ha un bitrate di 25000 ed il 1080p ha un bitrate di 17000..
    in questo caso si nota la diffrenza nella qualità d immagine?

Ragazzi, perdonatemi vi prego di rimanere in topic cortesemente.

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Ragazzi, perdonatemi vi prego di rimanere in topic cortesemente.

Si..scusa giocas^^
    colpa mia..:-)

Paolo se puoi rispondermi in MP

Ho letto qualcosa del synolgy DS714... Interessante, e di sicuro synology é una sicurezza.
    Sul costo si sa qualcosa? Credo comunque non sará molto lontano dal QNAP ts267L.
    Personalmente sto valutando l'accoppiata mede8er600X3D e un HD portatile. Una soluzione per attendere gli sviluppi prossimi, a questo punto con calma...
    Inoltre l'idea di non avere la ventola in prossimitá del tv non mi dispiace.
    Considerazione: la modularitá ha i suoi lati positivi?

Citazione Originariamente scritto da kaesar Visualizza messaggio
    Ho letto qualcosa del synolgy DS714... Interessante, e di sicuro synology é una sicurezza.
    Sul costo si sa qualcosa? Credo comunque non sará molto lontano dal QNAP ts267L.
    Personalmente sto valutando l'accoppiata mede8er600X3D e un HD portatile. Una soluzione per attendere gli sviluppi prossimi, a questo punto con calma...
    Inoltre l'idea di non av..........
    Come detto più sui post precedenti..io ho un Qnap ts 412..e ce l ho sotto la Tv..la ventola non si sente proprio...

Beh..dal video sembrerebbe una gran bella figata...
    poi bisogna vedere se funziona cosi..

ho il 419p e per 1 anno l'ho tenuto in camera, per disperazione però l'ho spostato nella camera da lavoro e ho fatto passare i cavi eth nel muro. A mio parere il nas deve fare bene il nas, e stare in un posto lontano. I dischi fanno rumore, e se accoppiati con altri dischi diventano insopportabili.

Molto interessante il thread, complimenti.
    Aggiungo la new entry Austor con la linea AS-60XT (X=2-4-6-8 slot 2,5-3,5") con uscita HDMI gestita dall'Atom 2,16 GHz Dual core HT. Come Media Player utilizza il Boxee e non ufficialmente XBMC, ma credo che sarebbe solo da verificarne la compatibilità....
    .... sembra che la concorrenza aumenti..... anche se il brezzo resta sui 600 per il 4 bay
    .... mi auguro al più presto il primo di questi con a bordo una Cpu IvyBridge VLV con la HD4000....allora credo che la HDMI sarà sfruttata al meglio anche in qualità .....
    TV Panasonic TX-P50ST60E - LETTORE Multi: Sony BDP-S790 + Zidoo X6 Pro - SINTOAMPLIFICATORE: Marantz SR5004 - DIFFUSORI: FR: IL Arbour 5.40 - CENT: Arbour Center - SURR: IL Ego - IL SUB!: Sunfire HRS-12 - CAVI: G&BL

Ciao Domengo, grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
    Grazie anche per il tuo contributo, se leggi bene gli Asustor sono stati citati più volte e si presentano davvero bene
    Peccato solo per Boxee...ora hanno anche presentato i nuovi modelli, al CEBIT, ma non si sa ancora su quali player si appoggeranno.

comunque nel sito qnap..non viene detto niente a proposito dell uscita Hdmi o sbaglio?
    Un altra cosa..in questo caso sarebbe da capire se il segnale video esce in passtrough..o no..
    Ultima modifica di finello.mattia; 18-03-2013 alle 12:11

Mattia è il primo post di questo thread! Cavoli stiamo più attenti invece di sparare...

Mattia.
    Nota 2 : Attualmente non è supportato il HDMI Audio Passthrough.
    Questo è quanto riporta il link alla pagina qnap che trovi nel primo post del Thread e, adesso anche qui...

http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=8265
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Si, detto in soldoni chi non passa attraverso un amplificatore audio/video perde l'eventuale colonna sonora 5.1.
    Chi invece ha una catena del tipo NAS-AMPLI-TV riesce a decodificare correttamente le tracce audio.
    Non ho ancora ben chiaro se è compresa la decodifica anche dei flussi HD, come DTS-HD. Su questo punto attendo qualche feedback dei presenti.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •