Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 76 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1132

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Neanche io sto dicendo che bisogna esclusivamente affidarsi alle misure, che dovrebbero comunque essere la base da cui partire, se le misure sono deficitarie anche il suono avrà dei problemi.
    Il suono di un piatto ride è di un certo tipo, che sia Zildijan, Sabian, Paiste o altra marca, non potrà mai essere ovattato, smorzato, privo di armoniche, come mi è capitato di ascoltare molte volte, anche al TAV; magari però quel suono piaceva di più a chi lo stava ascoltando, personalmente entravo ed uscivo immediatamente, se un suono è falsato non mi interessa anche se piacevole.
    completamente d'accordo.

...segnalo un modder dall'Olanda (parte video - implementazione uscite - music server)
    http://www.jvbdigital.nl/jvb.asp?cur...itle&title=766
    lettore denominato OPPO BDP-105 3G-SDI + 4xSPDIF, MultiZone + MultiRegion listino Euro 2.998,00
    "SDI specifications:The 3G-SDI upgrade offers an affordable way of adding a SMPTE 424M high definition serial digital interface (3G-SDI) to your equipment. The connection bypasses the D/A and A/D stages and sends a digital signal (up to 1080) directly into your video processor. The result is a much more detailed picture with richer colors and NO video noise."

http://www.jvbdigital.nl/jvb.asp?cur...itle&title=790
    OPPO BDP-105EU Aria edition Multizone listino Euro 2.098,00
    (in pratica un 105 implementato con il Music Server ARIA che può essere gestito con App)

...altro link del 105 con installato il music server ARIA a 2.539 euri
    http://hdland.fr/fr/lecteurs-blu-ray...a-digibit.html
    (interessante poiché ci sono le foto dell'interno e del retro modificato, con le porte nuove, ed altre info e dettagli)
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 15-10-2013 alle 17:32

Gianpiero, grazie come sempre per le segnalazioni.
    Gli olandesi li avevi già segnalati e sono già in prima pagina...
    Il francese, invece, è in effetti una new entry...

Segnalo, inoltre, che i soliti "diavoli" danesi di bluraychip hanno ideato un cd per ripristinare la possibilità di riprodurre le ISO (che purtroppo al momento risulta non disponibile), riservato a chi ha installato il loro kit multiarea pro: http://www.bluraychip.dk/product.php?id_product=29
    Ultima modifica di adslinkato; 18-10-2013 alle 14:30
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Un saluto a tutti gli amici del forum, sono interessato all' acquisto dell' oppo 103, ma avrei intenzione di modificare la parte 2 canali, che da quello che ho letto nella discussione non è al pari della sezione video, in Italia a chi posso rivolgermi per avere un buon risultato senza spendere una fortuna?
    Grazie per i consigli che mi darete

Mi sa che ti conviene passare direttamente al 105, non c'è modifica che potrebbe portare il 103 a questo livello qualitativo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da domenicodomenico Visualizza messaggio
    null
    ...in prima pagina di questo tread trovi tutti i link, modder italiani e non
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Mi sa che ti conviene passare direttamente al 105, non c'è modifica che potrebbe portare il 103 a questo livello qualitativo ...

Saluti
    Marco
    ahahahahahhaah buona questa .... hai mai sentito seriamente una modifica al 103 e un oppo 105 liscio sullo stesso impianto?
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    ahahahahahhaah buona questa .... hai mai sentito seriamente una modifica al 103 e un oppo 105 liscio sullo stesso impianto?
    Un DAC di qualità media come quello impiegato nel 103 si sogna le performance di un ESS9018 ed a valle di un DAC quello cui puoi auspicare è di fare meno danni possibile, non certo di trasformare un dac economico in uno premium.

E l'ESS9018 nel 105 si esprime molto bene e senza necessità di pasticci aggiunti.

Sto parlando di gamma dinamica, distorsione e rumore, risoluzione effettiva etc etc.

Per me il discorso si chiude qui.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 18-10-2013 alle 15:42

finchè tutti giudicheranno le elttroniche da quello che ce scritto sui depliant o sui datasheet allora siamo a posto. io per decidere uso le orecchie e le emozioni. ma sopratutto le orecchie. neanchei microfoni. e come me hanno fatto le altre 8-9 persone che hanno sentito la differenza non minima che cè tra le due macchine.

se sei convinto tu... come dice qualcuno gia da tempo... sempre pronto a farti sentire le differenze e se cene fose bisogno a ricredermi... (direi di no)
    SALUTI POLPETTA
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Io parto dal presupposto che le elettroniche le progettano gli ingegneri, che i data sheet li considerano eccome, non certo i verdurieri e nemmeno i salumieri ...

Se tu sei convinto del contrario, allora forse ti conviene comprarti un bel lettore cinese da 50 Euro e modificarlo ad orecchio finché il suono ti soddisfa, chissà che il miracolo non avvenga.

Da questi presupposti, voler fare un discorso tecnico appena appena accettabile ce ne passa, ma contento e convinto tu ...

Saluti
    Marco

penso che la discussione sia stata aperta per parlare di modifiche e modding ai lettori oppo.

quindi il lettore economico modificato per renderlo piu simile a uno hiend.
    chi non puo permettersi l'hiend prova a modificare il suo misero oppo scoprendo che alla fine delal fiera ha una prestazione vermante notevole e che si avvicina molto ne nn supera blasonati prodotti HIEND che di HIGH hanno solo il prezzo quando in realta all'interno hanno robe super economiche. io ascolto il circuito elettrico che gestisce i segnali non lo scontrino di acquisto.
    sai quanta gente nel settore audio video ho conosciuto che si approfitta di che ne sa meno in questo campo vendendo super prodotti dalla bella facciata ma che in realta dentro sono degli accrocchi cinesi?

comunque per il discorso 103 mod o 105... prova ad ascoltarli. seriamente. altrimenti uno che legge potrebbe davvero farsi idee sbagliate.

ps sono fruttarolo ma i datasheet li so leggere. hiihihihihi

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...in prima pagina di questo tread trovi tutti i link, modder italiani e non
    Grazie mille ho contratto i modder italiani in modo tale da sapere le modifiche da apportare al 103 per raggiungere una buona qualità audio e per avere i prezzi per tale modifica.

Ritorno sull' argomento per avere chiarimenti in merito al collegamento da effettuare tra l oppo 103 modificato ovviamente e ampli A/V, l'HDMI 1 va al tv, l'HDMI 2 all'ampli, dovendo sfruttare le uscite analogiche del bdp solo per i canali frontali é possibile collegarle dal bdp all'ampli sempre in analogico per avere la massima qualità audio derivata dalla modifica lasciando inserita l'HDMI 2? Tutto questo per non avere i collegamenti di un 5. 1 tutto in analogico. Grazie
    Ultima modifica di domenicodomenico; 28-10-2013 alle 10:54

Non è possibile.... (con nessun sinto... o pre HT)
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Pagina 25 di 76 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •