Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 203 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3040

Io non sono passato dal 95 al 105 perchè non ci sono differenze sostanziali.
    Ma il prossimo me lo accatto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ciao a tutti.

Ho provato ad usare i link in prima pagina per seguire la procedura e far leggere le ISO al mio 105, ma i link non funzionano... esiste un'altra procedura oppure non legge le ISO?

Grazie, ciao.
    Matteo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi pare che da una certa versione di firmware in poi non esista più questa possibilità.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non le legge più, basta mettersi l'anima in pace =\
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Io non sono passato dal 95 al 105 perchè non ci sono differenze sostanziali.
    Ma il prossimo me lo accatto.
    Mah, mi sembra strana sta cosa ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao a tutti.

Posso chiedervi il motivo per il quale è stata eliminata la lettura delle ISO sugli Oppo?
    Perchè ci sono altri lettori, di qualità inferiore, che le leggono senza problemi...

Be' insomma, avendo fatto le ISO dei miei DVD (tanti!) è un bel problema per me...

Grazie, ciao.
    Matteo

misteri della fede

Questa possibilità è stata eliminata per problemi di copyright, tutto qui.
    E' vero che alcuni lettori anche di pochi euro li leggono, soprattutto di provenienza cinese, ma lì non esiste il diritto alla parola figuriamoci il diritto d'autore.
    Esisteva un metodo, manipolando l'iso con un applicazione in un certo modo, ma a quel punto fai un mov senza compressione ed hai risolto il problema.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In altre parole, poichè le Majors associano (tutto sommato erroneamente) la forma ISO alle copie pirata in quanto sui siti pirata si trovano sovente i film in tale formato, hanno chiesto che venisse tolta questa possibilità di lettura per i prodotti venduti in USA.

In ogni caso è un "non problema", sapendolo, quando ti fai la tua copia di sicurezza (mi fa sempre ridere questa spiegazione) dal BD originale che possiedi invece di farla in forma ISO basta farla nella forma "a componenti discreti" ovvero con file e directory, basta semplicemente spuntare un voce al posto un'altra nel menu del programma di ripping (che sapete tutti qual'è), il tempo richiesto è il medesimo in entrambe le situazioni, idem lo spazio occupato, per cui...perchè preoccuparsi?.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

L"Oppo thread in seconda pagina! La Caduta del Gigante anzi l'ammazzaGiganti .... è arrivato il tempo per un 115!

Scusate l'

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    In altre parole, poichè le Majors associano (tutto sommato erroneamente) la forma ISO alle copie pirata in quanto sui siti pirata si trovano sovente i film in tale formato, hanno chiesto che venisse tolta questa possibilità di lettura per i prodotti venduti in USA.

In ogni caso è un "non problema", sapendolo, quando ti fai la tua copia ..........[CUT]
    Diciamo che se hai tanti film, una struttura con un file per film invece di qualche centinaio è sicuramente meglio, se non interessano i menù si potrebbe storarli in formato mkv.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    L"Oppo thread in seconda pagina! La Caduta del Gigante anzi l'ammazzaGiganti .... è arrivato il tempo per un 115!

Scusate l'
    Claudio, come sempre ritengo che hai ragione ... e penso che il 115 è prossimo, poiché è "pronto" il nuovo logo che troneggerà sul frontale
    http://www.avmagazine.it/news/4K/blu...ogo_10211.html

Come sempre da un po' di tempo a questa parte (l'INPS sembra non aver problemi a darmi i gg di ferie......) sono in Krukkonia per visitare il Monaco hi-end. Una delle prime cose che ho fatto è quella di andare allo stand Oppo dove ormai mi riconoscono!
    Alla fatidica domanda "quando uscirà un nuovo modello di lettore multicanale?" la riposta è stata non prima di un anno da adesso almeno per l'Europa e questo perché il chip che gestisce il 4k non sarà disponibile prima di settembre e lo sarà non in quantità da soddisfare il mercato ed andrà prima alle case più grandi' per cui un modello US potrebbe essere presentato al CES 2016!
    Bluffano? Non credo proprio!

Speriamo di no.

E ma io stavolta ho capito proprio bene.....

Pagina 168 di 203 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •