Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 324

Discussione: Pioneer BDP-450

Assolutamente si, come già detto qualità video eccellente per quanto riguarda la visione dei DVD grazie all'ottimo procio Marvell.

Anche io sono uno di quelli che dice "sicuramente si, lo ricomprerei" ...
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

A quanto si trova prezzo solo. Curiosità

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    A quanto si trova prezzo solo. Curiosità
    Intorno ai 350/400 euro

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    Intorno ai 350/400 euro
    mi pare che questo modello non si trovi più in commercio, o almeno è diventato poco reperibile. Quali sono le caratteristiche principali secondo le quali è da prendere in considerazione per l'acquisto rispetto, che so io, a un Sony S7200 (che ho avuto) oppure ad un Samsung BD-H8500 (ho provato l' H6500) ?
    LP, CD e musica liquida

Il BDP-450 è ancora in catalogo ...... in effetti si trova solo su qualche sito ....

Per la differenza con gli altri due citati non posso aiutarti .... non li conosco .... posso soltanto dire che di lettori ne ho provato tanti ... per ora il BDP-450 rimane in cima alla lista per qualità video.

ciao

Ho avuto il BDP-440 che ho sostituito solo per una questione logistica prendendo il Sony che è più corto.
    E' un ottimo lettore con la possibilità di molte regolazioni, buono anche come centro multimediale, presi il 440 perchè ha le uscite analogiche e devo dire che fanno la differenza rispetto al Sony attuale col quale esco invece in coax.
    Unico neo il telecomando, devi metterlo in corrispondenza del lettore per farlo prendere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao a tutti.

Il mio BDP-450 fa le bizze

Durante la riproduzione di bluray, il display impazzisce e visualizza caratteri random tipo questi http://ge.tt/5E9wQeQ2?c , compresi i led rossi laterali al display stesso.

La riproduzione avviene senza intoppi, però non mi sembra comunque normale: cosa potrebbe essere?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ho avuto il BDP-440 che ho sostituito solo per una questione logistica prendendo il Sony che è più corto.
    E' un ottimo lettore con la possibilità di molte regolazioni, buono anche come centro multimediale, presi il 440 perchè ha le uscite analogiche e devo dire che fanno la differenza rispetto al Sony attuale col quale esco invece in coax.
    Unico ne..........[CUT]
    Come centro multimediale è quindi reattivo, si collega in internet alla LAN con wi-fi interno o solo cavo? Le uscite analogiche quindi sono migliori dell'uscita coax del SONY?
    LP, CD e musica liquida

Si collega con cavo lan, ottimo sound con le rca
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao volevo farti alcune domande sul Pioneer 450 ,premetto che ho' un TV plasma pana VT 50 e un ampli collegato con coassiale al Pioneer che uso più che altro per sentire musica in DVD audio ,quindi ti chiedo secondo te come settarlo al meglio per uso con immpianto 5.1 ,poi ho' anche un SACD brothers in arms ma che non riesco a sentire in multicanale ma solo stereo .ciao e grazie in anticipo

Per uso 5.1 collegalo in HDMI al l'ampli e seleziona bitstream sul lettore in uscita audio.
    I sacd li ascolterai sempre in 2.0 perché il flusso dsd mch non passa via HDMI e il pio ha solo uscite analogiche 2ch

Ciao intanto ti ringrazio per avermi risposto ,il pio lo posso collegare all' ampli solo in coassiale perché non ha uscite Hdmi.

Nel coassiale dovrebbe veicolare anche il multicanale dei SACD. Il pio 450 non ha le uscite analogiche.

Dovrebbe veicolare un segnale 2 canali a 48 khz

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •