|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio lettore multimediale
-
24-10-2012, 17:44 #1
Consiglio lettore multimediale
Ciao a tutti,
sono in procinto di completare tutta l'attrezzatura di casa e sono arrivato finalmente alla camera da letto.
Visto che tutta casa è cablata, avrei la necessità di un lettore multimediale con presa ethernet gigabit e con oltre alla classica uscita HDMI, l'uscita composite.
L'idea è quella di collegare il lettore ad un amplicatore per la parte audio e per il video utilizzare l'HDMI.
Essendo per la camera da letto, sia amplificatore che televisore sono entry level.
I modelli fin ora scelti sono:
il western digital TV live Hub
ed il dvico xroid B1 che non si trova!!
Avete qualche altro modello da consigliarmi!!
Ciaoo
-
25-10-2012, 11:24 #2
Mi servirebbe semplicemente un lettore multimediale di fascia media, con uscita RCA...
-
25-10-2012, 11:43 #3
il WD va bene, senza troppe pretese, piuttosto scarno a fa il suo lavoro, io ne ho uno, ma il mio modello (che nn è l'ultimo) nn ha l'uscita composita RGB, solo Hdmi, ottico, rca R-L.
se vuoi cè anche il Mede8er 400X / X2 che trovi comodamente su ebay a prezzi non eccessiviLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia