Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

coyote74

ti ringrazio ancora, effettivamente sembra andare meglio
    una curiosità: la riproduzione va, ma con i seguenti limiti:

1. non funziona il tasto audio per cambiare lingua
    2. non funziona l'avanzamento veloce x2, x4, x8, ecc...ma solo quello di x minuti avanti/indietro
    3. è più lento della classica riproduzone via SMB nuda e cruda
    4. i file audio/concerti non vengono proprio visti/rilevati: è vero che li ho posizionati in una directory diversa del synology, ma anche forzando la scansione mi dice che è vuota

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    coyote74

ti ringrazio ancora, effettivamente sembra andare meglio
    una curiosità: la riproduzione va, ma con i seguenti limiti:

1. non funziona il tasto audio per cambiare lingua
    2. non funziona l'avanzamento veloce x2, x4, x8, ecc...ma solo quello di x minuti avanti/indietro
    3. è più lento della classica riproduzone via SMB nuda e cruda
    4..........[CUT]
    Tieni presente che Emplexer è un software ancora nella sua fase embrionale ed è in continuo sviluppo. Escono nuove versione praticamente ogni 10 giorni, quindi è ancora mancante di molte funzioni, ad esempio i file audio non sono ancora supportati (quindi per ora riporta cartella vuota), ma lo saranno a breve, e i "canali" funzionano solo se non sono in Flash o Silverlight.
    Comunque ti consiglio di seguire QUI gli sviluppi in tempo reale.

Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400 (problema descritto qui oggi 24.03.13 http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...400-3d/page110) il quale esce esclusivamente al massimo a 48kHz, questo dune hd base ha la possibilità di leggere files Flac anche fino a 24bit/192kHz?
    Grazie.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Coyote74 ti ringrazio, ok si ora ricordo il forum....ho visto che anche tu avevi avuto gli stessi problemi qualche giorno fa

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Coyote74 ti ringrazio, ok si ora ricordo il forum....ho visto che anche tu avevi avuto gli stessi problemi qualche giorno fa
    Si, ma il mio problema era ancora diverso, in pratica mi caricava la lista film e si vedevano tranquillamente, ma il Dune non visualizzava le cover che erano state scaricate e associate dal Plex Server del nas. Risolto semplicemente reinstallando emplexer.

Avendo girato pagina, vi ripropongo un quesito....
    Come faccio a cambiare il nome di rete del dune?
    Riesco a mapparlo copiando il nome che mi propone yadis quando fa lo scan, ma sembra un macaddress o un serial...
    Del tipo dune_xncncbcb..jsjzjzjdj.jdhxvchdhhs per capirci.
    Se lo voglio mappare come disco di rete, devo fare \\192.168.1.xxx\nome del dune per identificare la cartella e dai tutti i dispositivi di casa diventa un suicidio.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Se ho capito bene il disco di sistema serve principalmente per instalalre alcune app e, soprattutto, per la visione di iso BD dove funge da memoria tampone. Quindi si, lo installerei, magari utilizzando una sd come ho fatto io.
    Per i drive ottici esterni io proverei un drive alimentato non da usb ma da presa elettrica (magari usando un adattatore ..........[CUT]
    Grazie dei consigli. Quello di provare con alimentazione elettrica è interessante. Domani provo ed intanto monto anche la memoria di sistema su una SD. Sono sufficienti 4GB ?

@Coyote: come faccio a selezionare un database piuttosto che un altro?Quando spunto su freebase poi ogni volta mi torna su cine21...
    Grazie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400 (problema descritto qui oggi 24.03.13 http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...400-3d/page110) il quale esce esclusivamente al massimo a 48kHz, questo dune hd base ha la possibilità di leggere files Flac anche fino a 24b..........[CUT]
    Ti confermo che con i Flac da 192Khz non ci sono problemi. La frequenza massima supportata in uscita è proprio 192Khz.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    Scusate, ma in merito ad un limite appena riscontrato sul mio popcorn A400
    Ti ho risposto nella discusisone apposita, non c'è alcun "limite", basta solo impostare i menu come si deve.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata, ti ho risposto di là

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Ti confermo che con i Flac da 192Khz non ci sono problemi. La frequenza massima supportata in uscita è proprio 192Khz.
    Grazie, non per mettere in dubbio quanto hai affermato ma lo hai/avete constatato sul "campo"?
    Vi sono conferme?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Per i drive ottici esterni io proverei un drive alimentato non da usb ma da presa elettrica (magari usando un adattatore ..........[CUT]
    LOCUTUS SANTO SUBITO !!!!!!!!
    Funziona !!! Adoperando l' USB con l' adattatore per la presa di corrente funziona benissimo. I DVD li legge alla perfezione. Dei BD invece vengono lette solo le cartelle, ma il film non parte. A questo punto spero che qualche smanettone trovi il modo di fare leggere pure i BD anche perchè stiamo parlando di dischi originali e non di cose strane.
    Comunque grazie a tutti a quelli a cui ho spaccato le scatole e si sono prodigati a fare delle prove
    Mic

Per i BD probabilmente ci sono problemi perchè mancano le chiavi software per la protezione. Hai provato a fare un backup su BD-R "sproteggendo" tutto? Dovrebbe funzioanre, credo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' come dici tu sicuramente. Certo che questi oggetti sono ben "strani" : ti permettono di leggere eventuali copie sprotette e non gli originali. Mah.....

Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •