Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 288 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Stai certo che non sei affatto l'unico...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Nuova release "firmware forum"!

1.) Networksettings from Accident removed because of some issue
    2.) smb2 client still not fully working

Release date : 5 February 2013
    Firmware version : 05-01-130205-24-POP-422-000

1. Known Issues
    - Playing a DVD with DD over Avr and then play any file with PCM gives just noise
    - Sample King Kong with DD+ Video doesn't run smooth (still working on it)
    - BD with TrueHD when switching next/prev chapters cause audio out of sync
    - BD with TrueHD when keep on pressing Info/Title button will get audio drop issue
    - Seamless branched BD will auto switch back to default audio tracks when change to next chapters
    - BD audio does not always follow BD language set at setup page
    - Adaptive Deinterlacing & Film Cadence Detection causing issues with frameratesync and MotionBars when enabled

2. Firmware
    - Fixed external text subtitle move along movie when doing video zoom and pan
    - Fixed Sample Cars with TrueHD stops at some point and buffers before it continues again
    - Fixed idx subtitle crash issue
    - Fixed 3D fullframe side-by-side does not playback correctly problem
    - Filename with keyword "3D-H-SBS" will be played as 3D
    - Allow external text subtitle to move outside movie area or to middle of the screen
    - Improved MKV performance
    - Changed when 3D setting is off, 3D BDMV/BDISO will play the 2D version (m2ts) instead of the 3D version (ssif)

3. System
    - Fixed white dot on top of splashscreen
    - Fixed Myihome is running when it shouldn't
    - Fixed torrent crash problem
    - Fixed arabic word does not align correctly in UI
    - Improve quality of small size font
    - Updated to SMB2.0 Client (beta)

4. NMJ
    - Fixed NMJ tv season could get incorrect media path after restructuring v1.8.0 to v2.0.0 database issue
    - Fixed NMJ scanner crash during database restructuring
    - Fixed NMJ scanner ignore nfo file and thus fail to get external subtitle file for BD rip issue.
    - Fixed NMJ audio album listing crash issue due to invalid utf-8 character
    - Fixed NMJ cannot show watch icon for BDMV (via NFS read only).
    - Fixed NMJ access to movie/TV series details page take more than 30 seconds
    - Fixed wrong video name when playback BDMV/BDISO video
    - Fixed wrong video name when playback movie after playback movie over samba/nfs
    - Fixed after played first song, cannot proceed to second song (via NFS read only)

NMT Apps Version : 05-01-130204-24-POP-422

- Fixed Myihome was enabled
    - Added changes to torrent for upcomming Torrent Flash Apph

Download dal post originale, qui:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=65802

ciao

Io passo, solo pessime esperienze coi fw forum. Aspetterò la versione ufficiale e poi deciderò se tenere il popcorn o prendere un secondo dune, magari il più economico 303D...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    cioè io uso linux e vado in ext3 e via usb mi è andato sempre bene (mai apparsa una rotellina, neanche per errore).. e non che via lan a me vada diversamente, vedo assolutamente tutto senza problemi attualmente.. e la pesantezza? tutti i miei film sono visti, da avatar a transformers (cartelle o mkv, non uso iso)... quindi direi che non dipende dal bitrate o dalla lunghezza del film..
    Io uso due nas come repository dei miei film in 2d/3d su cartella e iso + mkv su filesystem ext4 e, ti assicuro che non è per errore che la rotellina del buffering appaia cosi tanto per...con il firmware ufficiale del 18/01/2013 le cose sono migliorate solamente con smb via lan Gigabit,se faccio streaming con condivisione in nfs il pop è inutilizzabile sia con materiale iso in 2d e 3d ,qualche problema di buffering lo dà ogni tanto su cartella, per, passando al penultimo firmware quello del forum 25/01/2013 il pop è e resta inutillizzabile con entrambi i protocolli di rete smb e nfs su iso 2d e 3d e, non penso nemmeno che sia a discapito di catene HW scadenti o presunte tali...qui,a mio avviso il problema sta nella programmazione del Kernel Network.

Comunque, vediamo se con il firmware che hanno rilasciato oggi si potra dire che,tutto quello che si è scritto fino ad oggi sono solamente fiumi di parole che volano al vento...mal che vada se anche con questo firmware del forum di oggi non se ne ricava un ragno dal buco si fa presto a fare un downgrade al fw. ufficiale del 18/01/2013 che,poi tanto male non è sul lato smb.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

In un articolo hdland del 12 ottobre pare si fosse già a conoscenza dei bug del chip montato sul popcorn a400 MP8910/SMP8911 e delle castazioni delle funziomi vxd ed infatti dopo aver lavorato per oltre un anno su vari prototipi del chip SMP8910, il produttore Dune HD ha gettato la spugna, dicendo che non era saggio lanciare un prodotto a base di SMP8910 o 11 con molti bug.

http://www.google.com/translate?hl=e...8911-bugs.html
    Ultima modifica di fsampei; 06-02-2013 alle 06:41

Tra i vari commenti a seguito dell'articolo ce n'è uno che riassume a pienio anche un mio dubbio....ovvero:
    "Non capisco la pubblicazione di tali notizie alla luce dell'arrivo degli A400 Syabias sul mercato con quel chip...."

altro aspetto Syabias è salpata con una nave sapendo già che sarebbe affondata??? tanto ingenui da non credere di poter risolvere i problemi di instabilità??? o solo presuntuosi??? i precedenti PCH e simili all'esordio nascevano stabili???

Probabilmente il mercato si è abituato a far fare da tester ai compratori, nessuno che si lamenta più, e non con le parole, ma con i fatti, non comprare prodotti immaturi; io noto l'esatto opposto: arriva un nuovo prodotto e si fanno le corse per averlo comprandolo pure in capo al mondo....si fa il conto alla rovescia dei giorni, ore, minuti che mancano all'arrivo a casa propria...
    Quindi "tutto e subito" e poi se c'è da aspettare un pò (chi sa quanto, difficile da dire) per avere un prodotto perfetto, tutti a piangere, MA????????

Troppa frenesia tutto troppo accellerrato, prob. consiglio che do a tutti è di riflettere su come ognuno di noi svolge il proprio lavoro; se vi guardate allo specchio domattina prob noterete che l'andazzo è lo stsso in tutti i settori o quasi.

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Comunque, vediamo se con il firmware che hanno rilasciato oggi si potra dire che,tutto quello che si è scritto fino ad oggi sono solamente fiumi di parole che volano al vento...mal che vada se anche con questo firmware del forum di oggi non se ne ricava un ragno dal buco si fa presto a fare un downgrade al fw. ufficiale del 18/01/2013 che,poi tanto male non è sul lato smb.
    Mi autoquoto.
    Con il firmware che hanno rilasciato oggi si potra dire che,tutto quello che si è scritto fino ad oggi sono solamente fiumi di parole che volano al vento resta di fatto una mera illusione...leggendo i vari commenti che hanno postato sul forum ufficiale NMT,si evince che anche con quest'ultimo firmware del forum le problematiche di rete restano inchiodate al palo a,questo punto non viene nemmeno la voglia di provare a flashare nuovamente una cosa che non porta a miglioramenti sensibili da lato lan dal penultimo firmware rilasciato dal forum.resto a quello ufficiale.
    P.S. Dato che i problemi sono e restano con i vari protocolli di rete e,che con hdd interno all'A-400 o box hdd collegati via usb/e-Sata,stando ai feedback degli utilizzatori dell'A-400 vanno più che bene con i vari formatti che si gli da in pasto all'A-400 lo rinominerei in:
    PCH A-400 NEW BOX HDD...
    Restando in tema di navi,aresta nella speranza che non faccia la fine del Titanic .
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Io uso due nas come repository dei miei film in 2d/3d su cartella e iso + mkv su filesystem ext4
    ok, allora non credo sia il file system perché anche io ho 2 dischi da 2tb in ext4..
    credi di poter provare con un portatile/pc a creare una condivisione con samba? così proviamo a bypassare il nas.. e dici anche la marca di router o switch che usi?

la mia configurazione è questa:
    ultima versione di linux mint: con sopra samba 2:3.6.6 (se non ho capito male) e nfs (1:1.2.6)
    cavi cat5e
    router linksys e2700
    Ext3, Ext4 (formattati tutti da linux utilizzando tutto lo spazio ed eliminando la parte riservata all'amministratore)
    Popcorn con il fw ufficiale del 18 gennaio
    Risultato: funziona assolutamente tutto (anche nfs - non ho testato iso e non uso 3d), ogni tanto si vede che il fw è giovane e va in piccoli crash (davvero raramente)

Se mettiamo tutti la nostra catena, soprattutto voi che avete problemi, magari capiamo cosa non digerisce l'attuale fw del popcorn e possiamo essere d'aiuto oltre che a voi anche a chi ancora lo deve comprare...

ti assicuro che non è per errore che la rotellina del buffering appaia cosi tanto per..
    ti credo perfettamente, mai messo in dubbio ma credo che sia qualcosa nello switch o nel router, leggendo questo 3ad mi è parso di capire che sono più che altro problemi di compatibilità con gli altri dispositivi di rete piuttosto che veri e propri problemi di lettura suoi..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Nessuno sa dirmi perchè di punto in bianco il mio poppy non vede più nè il PC nè tanto meno l'hard disk interno al PC collegato via Lan al router e da qui al poppy stesso?
    messaggio è il seguente:
    unable access to server, please check your server setup
    "accesso in grado di server, si prega di controllare la configurazione del server."
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

@Nicholas Berg
    Purtroppo questa prova attualmente non posso verificarla sul mio pc fisso,dato che ho su solamente un ssd per i vari sistemi operativi e relative applicazioni,e di certo non mi metto a stressare prima in scrittura un ssd... comunque puoi vedere dalla firma che router e switch utilizzo,resta comunque un ottima idea anche se,come da te postato (non ho testato iso e non uso 3d) è,qui che casca l'asino...

è,qui che casca l'asino...
    lo so, ma infatti non discuto questi casi, parlavo della situazione descritta da qualche utente a cui non legge neanche mkv ad alto bitrate in 2d e via usb. Cioè crea un attimo di confusione questa cosa visto che a me ed altri legge questo materiale senza grossi problemi..

per il resto purtroppo non vi posso essere d'aiuto, non mi interessa proprio il 3d.. ed ora come ora ne sono felice , ma sono anche solidale con chi di voi è passato a questo giocattolino per il 3d..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    ok, allora non credo sia il file system perché anche io ho 2 dischi da 2tb in ext4..
    credi di poter provare con un portatile/pc a creare una condivisione con samba? così proviamo a bypassare il nas.. e dici anche la marca di router o switch che usi?

la mia configurazione è questa:
    ultima versione di linux mint: con sopra samba 2:..........[CUT]
    Ciao Nikolas,
    io lo prendo oggi usato.
    Domani credo di riuscire a montare il tutto e fare qualche prova.
    Se mi piemmi una guida passo passo su come impostare il pc per la condivisione faccio tutte le prove che vuoi.
    Al momento ho provato la condivisione tramite gruppo home e upnp, ma vedo solo pochi file.
    La mia catena al momento diventerebbe.
    PC win7 (i7 8gb ram 1tb hd etc)
    Router wifi Fastweb(quello nero), ma ho un linksys wrt 160 n da agganciare.
    powerline 10/100
    oppo 103 (in wifi)
    pch a400 con powerline
    Denon 1911 (solo audio)
    Pt at 6000
    poi la metto in firma

se non vi è troppa perdita di tempo rendete la guida pubblica con un altro thread...a me e spero ad altri utenti sarà sicuramente utile...

@brittone
    purtroppo non posso esserti d'aiuto con windows, non lo uso oramai da anni..

Se state cercando delle guide e relativi screeshot descrittivi per mettere in rete l'A-400 con windows o mac ,condivisione da pc..etc andate qui ,registratevi al forum che non costa assolutamente nulla anche se non postate nella loro lingua Francese e, tantomeno in Italiano e vedrete che molte problematiche su come o cosa non si deve fare vengono risolte,problema con la lingua francese...?
    Basta Bypassare con un copia l'indirizzo della pagina e incollarlo su Google Traduttore e tradurre il link in Italiano.
    Tutto qui e,non lo ripeterò più...

Pagina 86 di 288 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •