Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova PlayStation 3 come lettore Blu-Ray

Siccome dovrei scegliere tra xbox360 e ps3, da mettere in una sala prove per momenti di svago.
    Mi chiedevo com'è la situazione odierna del lettore BD della playstation... in casa ho già un lettore stand alone per i BD.. però non mi dispiacerebbe prendere la ps3 visto che ora è anche 3D etc etc

diciamo, tiene testa ai lettori stand alone sulla fascia 150 - 200 euro?
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Sorpassata vedi discussione lettore Blu ray Sony 790 euro 200 reparto video Ottimo lettore dedicato ...non c'e paragone

Se vuoi qualcosa per giocare nell'immediato, scegli pure la console tra le due che preferisci. La risposta corretta te l'ha già data Cambusa 76, per cui se anche scegli Xbox 360, non ti pentirai assolutamente della scelta. Nessuno ti vieta tra un paio di mesetti di prenderti il lettore 790, sempre restando in casa Sony.
    Se invece scegli la PS3, va bene comunque, considera però che, lato lettore, non faresti un grando salto rispetto a quello che possiedi ora.

ho sia una ps3 slim che il sony 790...sul lato audio non c'è paragone..la ps3 per il BD è davvero insufficiente...sul lato video non sfigura...ma per i dvd siamo su due pianeti diversi. io ho scelto la ps3 perchè mi dava la compatibilità con il volante logitech G27..per cui fossi in te valuterei solo l'aspetto gaming...e magari piu in la ti prendi il 790 come dice cambusa. Se invece non hai pretese di home cinema anche la ps3 può andare bene come lettore bd e a parità di prezzo hai qualche funzione in piu. :-) take care!! Deimos
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •