Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Quale decoder non Sky per vedere Sky in multivision?

Ciao a tutti...la mia esigenza é semplice.
    Sono abbonato Sky e ho il Multivision; ho un decoder MySkyHD ed un decoder HD.
    Vorrei sostituire il decoder HD con un altro analogo al MySkyHD, in modo da poter registrare, ecc.
    So che i decoder MySkyHD che si trovano in vendita sono inutilizzabili in questo senso (inoltre non so quanto sia legale la vendita in quanto Sky li dà unicamente in comodato d'uso).
    Io vorrei comprare un decoder che faccia quello che fa il MySkyHD senza sbattimenti eccessivi.
    Esiste?

Grazie

Ragazzi, l'AZBOX potrebbe fare al caso mio?
    Mi date un aiuto?
    Grazie

Ciao non possiedo l'azbox non so dirti,leggo ogni tanto che nasce un dibattito fra la qualita' video dell'azbox ripsetto dreambox vu+ sulla visione dei canali sd.

Non li ho provati nemmeno io... dicono che AzBox ha una qualità migliore rispetto al Dream. Inoltre informati bene perchè so che le schede sky in determinati casi vengono fritte se non si applica prima una modifica al fw. Evita AzBox Me.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Non ho capito il senso del thread... Senza la seconda scheda che multivision fai? a parte con le prepagate. Comunque se prendi l'xdome è l'unico decoder alternativo certificato.

In che senso scusa? Io ce l'ho la seconda scheda per il Multivision, pago € 9,90 in più al mese per il servizio e ho due decoder di Sky.
    Solo volevo comprare un secondo decoder che abbia le stesse funzioni del MySkyHD senza dover richiedere a Sky un nuovo decoder pagando i costi di attivazione, ecc..

Credo non ci sia nulla di illegale e non mi interessano gabole relative a fw non ufficiali, ecc...

No non c'è niente di illegale. Cmq informati su AzBox o altri, perchè non ricordo se si deve obbligatoriamente installare un Fw particolare per poter utilizzare le schede Sky. Infatti certi lettori le bruciano.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè si parla di legalità, come è già stato scritto prima l'unico decoder alternativo ai propri certificato e autorizzato da Sky è l'Xdome.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Perfetto, grazie...ma funziona senza problemi oppure ci sono problematiche varie che ad esempio il decoder MySky non comporta?

Ho letto un po' in rete ma sembra che l'XDOME hd1000nc non registri, quindi sia equivalente al decoder hd di Sky ma non al decoder MySkyHD, confermate?
    Quindi non c'é nulla di analogo al MySkyHd che si possa comprare?

devi prendere un decoder linux!! prendi un Vu+, tutti possono montare harddisk, dipende dalla cifra che vuoi spendere... io ho il top della vu+ che leggi in firma, con un hd da 1,5Tb a 7200rpm e 12 registrazione contemporanee....
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Quindi non c'é nulla di analogo al MySkyHd che si possa comprare?
    basta che chiami sky gli dici che vuoi un altro myskyhd al posto del multivision hd, paghi 99euri e ti arriva il tecnico a casa, molto easy.
    sky da tutto, basta pagare ... informati sulla cosa

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    l'XDOME hd1000nc non registri, quindi sia equivalente al decoder hd di Sky ma non al decoder MySkyHD, confermate?
    Esatto, per il resto funziona normalmente con la scheda Sky inserita.

Io ho l'Mvision hd300 combo net
    Registra molto bene anche in HD
    Potrebbe essere una valida alternativa
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

@Daniel24: leggi cosa ho scritto piu su... ci sono decoder validissimi e a cui puoi anche collegare un lettore dvd/bd via usb... e leggono anche file iso
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •