|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore multimediale col migliore processore video
-
15-02-2012, 11:00 #1
Lettore multimediale col migliore processore video
Ciao gente, volevo un parere..ho un Mede8er 500X di cui sono molto soddisfatto, stavo pensando di prenderne un altro o sostituirlo e regalare il mio a mio suocero che me lo ruba ogni weekend..
io ho un processore video esterno (DVDO EDGE) ma vorrei cmq chiedervi quali prodotti montano processori video superiori agli altri, ad esempio quello del mede8er è buono ma non mi sembra un portento..
e inoltre quali hanno la possibilità di scegliere la risoluzione di uscita in modo da mandare il segnale "pulito" e far fare il lavoro sporco all'Edge..anche qui il Mede8er lo fa ma la scelta è molto limitata e spesso ho problemi di immagine per cui il video si vede tagliato o non si vede proprio (soprattutto a 576)
ho visto on line il nuovo Dune HD-max con lettore BD incorporato (attualmente uso la PS3 con buoni risultati) e mi sta incuriosendo..
EDIT: mi riferisco eslucivamente a prodotti con possibilità di avere HD interno..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
15-02-2012, 12:20 #2
Senior Member
il popcorn hour e' il migliore
(a-300)(c-300)http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio